piergi00 Inviato 16 Gennaio, 2007 #26 Inviato 16 Gennaio, 2007 (modificato) il 5 Lire 1901 e' considerata "moneta non emessa" pertanto non e' prevista una bustina nel raccoglitore Modificato 16 Gennaio, 2007 da piergi00 Cita
gcs Inviato 16 Gennaio, 2007 #28 Inviato 16 Gennaio, 2007 Io ho votato e vedo che molti la pensano come me. QBB Cita
libeccio Inviato 16 Gennaio, 2007 #29 Inviato 16 Gennaio, 2007 Approfitto x chiedervi un consiglio..2 lire 1911 diciamo la sorella di questa che ho comprato domenica..mi sembra che fose un BB o un BB+ sul cartellino ed era prezzata 200euro sicuramente mi farà un forte sconto visto che sono un buon cliente..ma secondo voi x quel tipo di conservazione il prezzo equo quale sarebbe...tenendo presente che è un R2 grazie. 190097[/snapback] Direi che è un ottimo prezzo, a quel prezzo trovi con fatica un MB, ma forse sarà un MB/BB, se fosse realmente un BB o addirittura BB+ è da prendere di corsa. Andrea Libeccio Cita
Otty Inviato 16 Gennaio, 2007 Autore #30 Inviato 16 Gennaio, 2007 Approfitto x chiedervi un consiglio..2 lire 1911 diciamo la sorella di questa che ho comprato domenica..mi sembra che fose un BB o un BB+ sul cartellino ed era prezzata 200euro sicuramente mi farà un forte sconto visto che sono un buon cliente..ma secondo voi x quel tipo di conservazione il prezzo equo quale sarebbe...tenendo presente che è un R2 grazie. 190097[/snapback] Direi che è un ottimo prezzo, a quel prezzo trovi con fatica un MB, ma forse sarà un MB/BB, se fosse realmente un BB o addirittura BB+ è da prendere di corsa. Andrea Libeccio 190167[/snapback] Devo avere pazienza fino a domenica ciao e grazie. Cita
Paolino67 Inviato 16 Gennaio, 2007 #31 Inviato 16 Gennaio, 2007 Direi che è un ottimo prezzo, a quel prezzo trovi con fatica un MB, ma forse sarà un MB/BB, se fosse realmente un BB o addirittura BB+ è da prendere di corsa. Dubito anch'io che possa essere un BB, per una conservazione del genere ci vuole il doppio, e parlo di prezzi reali di mercato, spuntati su ebay. Secondo me sarà un MB, dovesse essere anche solo MB/BB sarebbe da prendere subito. Cita
flakin Inviato 17 Gennaio, 2007 #32 Inviato 17 Gennaio, 2007 hehheeh Tu Domenica io passo sabato e te la sgranfigno :8): Scherzo Otty ci mancherebbe un saluto Flak! Cita
HellNight Inviato 17 Gennaio, 2007 #33 Inviato 17 Gennaio, 2007 Mi raccomando...controlla che sia realmente un BB\BB+,se veramente lo è vai tranquillo,altrimenti aspetta...bisogna saper aspettare,cattiva cosa la fretta ;) Cita
Otty Inviato 24 Gennaio, 2007 Autore #35 Inviato 24 Gennaio, 2007 hehheeh Tu Domenica io passo sabato e te la sgranfigno :8): Scherzo Otty ci mancherebbe un saluto Flak! 190310[/snapback] Ciao finalmente sono dei vostri di nuovo...ho rotto il disco fisso e dopo la sostituzione eccomo quà. Tornando alla moneta dell'11 detto fatto qualcuno è passato di là da Allessi e con 140 euro (che non aveva ) se l'è portata a casa...ti puoi immaginare la rabbia...x dispetto sono andato da Baiocchi è ho comprato le 10 lire del 28 x 90 euro che + tardi vi posto x una valutazione di conservazione a + tardi ..un abbraccio che bello essere di nuovo a casa ero andato in crisi di astineza..quindi sono bello cotto x le monete. Cita
flakin Inviato 24 Gennaio, 2007 #36 Inviato 24 Gennaio, 2007 (modificato) :) No Assolutamente Otty... non c'entro nulla la mia era una battuta!!! ero comunque convinto che tu avessi un accordo con Alessi e mi sembra comunque strano che un 2 lire quadriga 1911 l'abbia dato via per 140 euro {visto poi che la considerava BB} anche se lui si definisce piu' filatelico che numismatico non mi da certo l'impressione che sia ne sprovveduto e tantomeno un Babbo Natale!!! Detto cio Un saluto Flak! Modificato 24 Gennaio, 2007 da flakin Cita
simone Inviato 24 Gennaio, 2007 #37 Inviato 24 Gennaio, 2007 ..quindi sono bello cotto x le monete 192987[/snapback] Mi sa di sì :D Cita
Layer1986 Inviato 24 Gennaio, 2007 #38 Inviato 24 Gennaio, 2007 Ho dato il mio apporto al sondaggio :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..