Vai al contenuto
IGNORED

lire 2 1910


  

41 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

il 5 Lire 1901 e' considerata "moneta non emessa" pertanto non e' prevista una bustina nel raccoglitore

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto x chiedervi un consiglio..2 lire 1911 diciamo la sorella di questa che ho comprato domenica..mi sembra che fose un BB o un BB+ sul cartellino ed era prezzata 200euro sicuramente mi farà un forte sconto visto che sono un buon cliente..ma secondo voi x quel tipo di conservazione il prezzo equo quale sarebbe...tenendo presente che è un R2 grazie.

190097[/snapback]

Direi che è un ottimo prezzo, a quel prezzo trovi con fatica un MB, ma forse sarà un MB/BB, se fosse realmente un BB o addirittura BB+ è da prendere di corsa.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto x chiedervi un consiglio..2 lire 1911 diciamo la sorella di questa che ho comprato domenica..mi sembra che fose un BB o un BB+ sul cartellino ed era prezzata 200euro sicuramente mi farà un forte sconto visto che sono un buon cliente..ma secondo voi x quel tipo di conservazione il prezzo equo quale sarebbe...tenendo presente che è un R2 grazie.

190097[/snapback]

Direi che è un ottimo prezzo, a quel prezzo trovi con fatica un MB, ma forse sarà un MB/BB, se fosse realmente un BB o addirittura BB+ è da prendere di corsa.

Andrea Libeccio

190167[/snapback]

Devo avere pazienza fino a domenica ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che è un ottimo prezzo, a quel prezzo trovi con fatica un MB, ma forse sarà un MB/BB, se fosse realmente un BB o addirittura BB+ è da prendere di corsa.

Dubito anch'io che possa essere un BB, per una conservazione del genere ci vuole il doppio, e parlo di prezzi reali di mercato, spuntati su ebay. Secondo me sarà un MB, dovesse essere anche solo MB/BB sarebbe da prendere subito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi raccomando...controlla che sia realmente un BB\BB+,se veramente lo è vai tranquillo,altrimenti aspetta...bisogna saper aspettare,cattiva cosa la fretta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


hehheeh Tu Domenica io passo sabato e te la sgranfigno  :8):

Scherzo Otty ci mancherebbe

un saluto Flak!

190310[/snapback]

Ciao finalmente sono dei vostri di nuovo...ho rotto il disco fisso e dopo la sostituzione eccomo quà.

Tornando alla moneta dell'11 detto fatto qualcuno è passato di là da Allessi e con 140 euro (che non aveva ) se l'è portata a casa...ti puoi immaginare la rabbia...x dispetto sono andato da Baiocchi è ho comprato le 10 lire del 28 x 90 euro che + tardi vi posto x una valutazione di conservazione a + tardi ..un abbraccio che bello essere di nuovo a casa ero andato in crisi di astineza..quindi sono bello cotto x le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) No Assolutamente Otty... non c'entro nulla la mia era una battuta!!!

ero comunque convinto che tu avessi un accordo con Alessi e mi sembra comunque strano che un 2 lire quadriga 1911 l'abbia dato via per 140 euro {visto poi che la considerava BB} anche se lui si definisce piu' filatelico che numismatico non mi da certo l'impressione che sia ne sprovveduto e tantomeno un Babbo Natale!!!

Detto cio Un saluto Flak!

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.