azzogsal Inviato 6 Marzo, 2019 #1 Inviato 6 Marzo, 2019 Domenica al solito mercatino mi sono imbattuto in questo medaglione diametro 100 mm peso 228 g, non ho saputo resistere e dopo aver interpretato le iscrizioni in cirillico (cosa non facile per me.Tant' è che vi chiedo di confermarmi se ho interpretato correttamente : Fiodor Michaijlovic Dovstoievskij zecca di Lieningrad (SanPietroburgo?) ho perfezionato l'acquisto col venditore dopo aver trattato sul prezzo . Che ne pensate? Fëdor Michajlovič Dostoevskij Cita
azzogsal Inviato 6 Marzo, 2019 Autore #2 Inviato 6 Marzo, 2019 sul retro della scatola stilizzato un edificio stilizzato e una bandiera rossa con sotto quello che presumo sia la data di coniazione 1958 Cita
Brios Inviato 13 Marzo, 2019 #3 Inviato 13 Marzo, 2019 Sì, avete tradotto tutti correttamente. L'autore di questo bassorilievo è Sokolov Nikolai Alexandrovich Ecco i suoi bassorilievi Cita
Brios Inviato 13 Marzo, 2019 #4 Inviato 13 Marzo, 2019 A proposito. Dostoevskij ha vissuto a lungo in Italia Cita
azzogsal Inviato 18 Marzo, 2019 Autore #5 Inviato 18 Marzo, 2019 Grazie Brios , adesso la medaglia con le tue informazioni ha acquistato più valore. Ho inserito un cartiglio dentro la scatola con il nome dell'incisore, Posso chiederti di scriverlo con i caratteri cirillici? Ancora grazie Cita
azzogsal Inviato 18 Marzo, 2019 Autore #6 Inviato 18 Marzo, 2019 Соколов Николай Александрович E' corretto? 1 Cita
Brios Inviato 18 Marzo, 2019 #7 Inviato 18 Marzo, 2019 1 ora fa, azzogsal dice: Соколов Николай Александрович Si scopre che conosci il russo. Cita
azzogsal Inviato 28 Marzo, 2019 Autore #8 Inviato 28 Marzo, 2019 ?ho solo usato il traduttore di google!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..