Eliogabalus Inviato 10 Marzo, 2019 #1 Inviato 10 Marzo, 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo e non particolarmente esperto in materia numismatica. Tuttavia e forse proprio per questo ho la necessità di sapere quale fosse il font utilizzato all’epoca per le lire italiane repubblicane. Nello specifico mi interessa conoscere quello delle 5 lire delfino timone, ma anche le altre monete sarebbero graditissime. Grazie infinite Cita
Saturno Inviato 11 Marzo, 2019 #2 Inviato 11 Marzo, 2019 20 ore fa, Eliogabalus dice: Buongiorno a tutti, sono nuovo e non particolarmente esperto in materia numismatica. Tuttavia e forse proprio per questo ho la necessità di sapere quale fosse il font utilizzato all’epoca per le lire italiane repubblicane. Nello specifico mi interessa conoscere quello delle 5 lire delfino timone, ma anche le altre monete sarebbero graditissime. Grazie infinite Buongiorno, il font usato è il "carattere lapidario romano". Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..