ombragrassa Inviato 10 Marzo, 2019 #1 Inviato 10 Marzo, 2019 (modificato) ciao buongiorno, e grazie dell aiuto che date a persone che come me non si intendono di numismatica e che corrono il rischio di finire in bocca a qualche pescecane. Ho letto già altre discussioni su questa moneta però non risolvo il problema sul valore della mia, non credo sia una patacca, mio padre era un appassionato e non credo facesse la collezione di monete fasulle, tutta via nemmeno questo mi aiuta a capire l'originalità e il valore di questa moneta. Se qualcuno mi aiuta mi fa un grosso regalo ne ho anche altre che pian piano pubblicherò grazie nicola Modificato 10 Marzo, 2019 da ombragrassa Cita
nikita_ Inviato 10 Marzo, 2019 Supporter #2 Inviato 10 Marzo, 2019 Ciao, purtroppo è una riproduzione, leggiti questa discussione e ne saprai di più. 10 minuti fa, ombragrassa dice: Cita Awards
savoiardo Inviato 10 Marzo, 2019 Supporter #3 Inviato 10 Marzo, 2019 Penso si tratti della riproduzione che dava in omaggio la Perugina.. Cita
ombragrassa Inviato 10 Marzo, 2019 Autore #4 Inviato 10 Marzo, 2019 Vi ringrazio moltissimo infatti le altre monete sono quelle che sono nell'articolo, che dire non sarò mai ricco senza contare che anche se fossero vere non so se le avrei vendute... l'affetto supera non ha valore. grazie davvero. nicola 2 Cita
petronius arbiter Inviato 10 Marzo, 2019 #5 Inviato 10 Marzo, 2019 Qui puoi leggere la storia di quelle vere https://www.panorama-numismatico.com/wp-content/uploads/MEZZO-DOLLARO-D’ONORE.pdf petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..