[email protected] Inviato 20 Marzo, 2019 Supporter #1 Inviato 20 Marzo, 2019 Buonasera a tutti, mettendo a posto le cose di mio padre, mi sono imbattuto in questaq moneta a me sconosciuta. Ipotizzo che possa anche essere un falso, però lo vorrei sottoporre alla vostra attenzione. Il diametro è 2,5 cm e il peso 5 g. Sembra di ferro (la attrae il magnete) Altro non so dire, se non postare le foto (che per motivi di spazio invio in tre volte) e sperare. Grazie dell'aiuto Luca Cita
[email protected] Inviato 20 Marzo, 2019 Supporter Autore #2 Inviato 20 Marzo, 2019 Su una faccia c'è scritto EX ANO 1730 e al centro: IL 8 P V 7 3 Cita
[email protected] Inviato 20 Marzo, 2019 Supporter Autore #4 Inviato 20 Marzo, 2019 come pensavo, di cosa? Cita
santone Inviato 20 Marzo, 2019 #5 Inviato 20 Marzo, 2019 real spagnolo in argento, il Suo è in ferraglia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..