Ospite Inviato 21 Marzo, 2019 #1 Inviato 21 Marzo, 2019 Ho appena ricevuto l'ennesima mail da una casa d'aste che mi segnala una grande offensiva da parte di malintenzionati che inviano messaggi apparentemente da siti di numismatica ma in realtà piazzano virus o vogliono piratare il vostro sito. Non apriteli. Cita
Ospite Inviato 21 Marzo, 2019 #2 Inviato 21 Marzo, 2019 Li aggiungo a quelli che : mi chiedono i dati per consegnarmi un pacco (per il quale c'è da pagare una "modesta somma") mi informano che la mia iscrizione ( mai fatta ) a un servizio sta per scadere e devo pagare per rinnovarla. il mio c/c (che non ho) presso una banca è in rosso e devo fare un versamento. Donne dal nome africano in fin di vita mi vogliono lasciare una eredità e chiedono le coordinate bancarie per versarmela. Ho vinto un premio e ....idem Ma quanta brava gente c'è in giro ............................... Cita
stefanoforum Inviato 21 Marzo, 2019 #3 Inviato 21 Marzo, 2019 E gli "istituti di credito" che ti bloccano il conto o la carta di credito finché non gli dai le credenziali per fare operazioni... Cita
Euskadi Inviato 25 Marzo, 2019 #4 Inviato 25 Marzo, 2019 Salve, di solito arrivano da wolve.pro, è capitato anche a me. Se le notifiche arrivano da lì , bisognerebbe scaricare un'applicazione che elimina il problema. Cita
dux-sab Inviato 25 Marzo, 2019 #5 Inviato 25 Marzo, 2019 io l'altro giorno ho caricato una posta pay ma i soldi non sono arrivati. Cita
nikita_ Inviato 25 Marzo, 2019 Supporter #6 Inviato 25 Marzo, 2019 (modificato) A me invece piace tanto quando passano dal dare del tu a dare del lei, e viceversa, sempre nella stessa email, sono spassosi! tipo: Abbiamo disattivato il tuo account per la sua sicurezza, clicca qui per ripristinare il tuo conto e non avrà problemi. Modificato 25 Marzo, 2019 da nikita_ Correttore grammaticale del cavolo! Cita Awards
Erdrückt Inviato 25 Marzo, 2019 #7 Inviato 25 Marzo, 2019 E i finiti interessati ad un annuncio (spesso persone della Costa d'Avorio) che chiedono una certa somma per sbloccare l'invio del finot bonifico per il pagamento Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..