nikita_ Inviato 23 Marzo, 2019 Supporter #1 Inviato 23 Marzo, 2019 Presa per pochi spiccioli in un piccolo mercatino rionale durante il mio soggiorno di qualche giorno a Bologna. Come vi sembra? E' un falso d'epoca visibilmente vissuto, sicuramente accettato a lungo come un buon biglietto da spendere 1 Cita Awards
jaconico Inviato 23 Marzo, 2019 #2 Inviato 23 Marzo, 2019 Meraviglioso, devo assolutamente aggiungere qualche falso alla mia collezione per arricchirla ! Peccato che abito in una zona dove non esistono negozi numismatici e dove l’unico mercatino mensile che viene tratta veramente poco di numismatica con prezzi fuori dal mondo il più delle volte, l’unica volta che ho visto un falso... non ricordo se un 50 mila o 100 mila ultimo tipo chiedeva 100 euro ? prima o poi devo fare una scappata nel centro/nord Italia che sicuramente qualcosa la trovo ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..