Carmine89 Inviato 27 Marzo, 2019 #1 Inviato 27 Marzo, 2019 Salve sorrei sapere il valore di questa moneta grazie Cita
Hirpini Inviato 27 Marzo, 2019 #2 Inviato 27 Marzo, 2019 Buonasera, non è la mia materia, ma gli esperti che le risponderanno certamente vorranno vedere meno tappezzeria e più moneta, magari anche l'altra faccia Saluti Cita
Carmine89 Inviato 27 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 27 Marzo, 2019 (modificato) Vabbè ingrandendo l immagine si vede bene e poi gli esperti non hanno bisogno di vedere tanto capiscono subito di che si tratta però nel caso non ci sono problemi grazie del consiglio Modificato 27 Marzo, 2019 da Carmine89 Cita
littleEvil Inviato 27 Marzo, 2019 #4 Inviato 27 Marzo, 2019 (modificato) Ciao a tutti, ciao a @Hirpini e @Carmine89, io parlo per me e per quanto mi riguarda: Gli esperti saranno anche esperti, ma un aiutino glielo possiamo anche dare, nevvero? Servus, Njk Modificato 27 Marzo, 2019 da littleEvil 1 Cita Awards
TIBERIVS Inviato 27 Marzo, 2019 #5 Inviato 27 Marzo, 2019 Moneta comune 19 e passa milioni di pezzi coniati, conservazione bassa, valore economico quasi nullo TIBERIVS Cita
Carmine89 Inviato 27 Marzo, 2019 Autore #6 Inviato 27 Marzo, 2019 3 minuti fa, littleEvil dice: Ciao a tutti, ciao a @Hirpini e @Carmine89, io parlo per me e per quanto mi riguarda: Gli esperti saranno anche esperti, ma un aiutino glielo possiamo anche dare, nevvero? Servus, Njk Perché non approvato non capisco? ? Cita
Hirpini Inviato 27 Marzo, 2019 #7 Inviato 27 Marzo, 2019 1 ora fa, Carmine89 dice: Vabbè ingrandendo l immagine si vede bene e poi gli esperti non hanno bisogno di vedere tanto capiscono subito di che si tratta però nel caso non ci sono problemi grazie del consiglio Lei ha trovato in @Tiberius un vero signore che le ha risposto, io personalmente dopo la sua osservazione non l'avrei fatto. Hirpini 2 Cita
Carmine89 Inviato 27 Marzo, 2019 Autore #8 Inviato 27 Marzo, 2019 28 minuti fa, Hirpini dice: Lei ha trovato in @Tiberius un vero signore che le ha risposto, io personalmente dopo la sua osservazione non l'avrei fatto. Hirpini Addirittura non esageriamo ora ho espresso una mia opinione senza offendere nessuno anzi ho fatto un complimento alle persone che fanno parte di questo forum che di sicuro sono esperti e si vede dalla gentilezza e professionalità in cui hanno risposto non come te aggressivo e antipatico senza alcun motivo.. Grazie Cita
Carmine89 Inviato 27 Marzo, 2019 Autore #9 Inviato 27 Marzo, 2019 35 minuti fa, Hirpini dice: Lei ha trovato in @Tiberius un vero signore che le ha risposto, io personalmente dopo la sua osservazione non l'avrei fatto. Hirpini Poi visto che non sei della materia che intervieni a fare sei forse l avvocato delle cause perse oppure nn so vuoi stare al centro Dell attenzione? Cita
Hirpini Inviato 27 Marzo, 2019 #10 Inviato 27 Marzo, 2019 No ho parole. Per me la discussione è chiusa. Chiedo agli amministratori di chiudere questa discussine. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..