Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativo Vaticano 2005


Risposte migliori

[color="blue"]Salve Ragazzi
Oggi invece delle mie monete ho ricevuto la richiesta rinnovo abbonamento filatelico!
Ho notato che è cambiato,sia il colore ed il modo.Si ordina solo una volta l'anno tutti insieme!
Va bè passioma alla Numismatica,nel programma c'è già inserito il 2 euro com. 2005, a parte,cioè non con la divisionale che quest'anno avrebbero anche potuto fare,eh ma poi... come si guadagna?
Il tema è: XX Giornata Mondiale della Gioventù-Colonia
Buona Fortuna!
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='01 febbraio 2005, 20:37']Il Vaticano ha già pronto un'altra fonte di guadagno per i commercianti...
[right][post="13545"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Sì, ma i fessi siamo sempre noi che compriamo :angry:

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina è arrivato anche a me il modulo d'ordine 2005. Solo per i francobolli. Il bollettino però parlava anche di monete... A qualcuno è arrivato per caso anche quello per ordinare le monete oppure siamo tutti in attesa di quello numismatico?
Secondo punto: non male l'idea di ordinare a scatola chiusa tutto ciò che viene emesso in un anno... compresa la commemorativa in argento di cui ancora non hanno stabilito il tema...
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Spero che non lo facciano pure per le monete!Non mi và di tirar fuori tutti quei soldi in una botta sola! <_<
Comunque quì ancora devono arrivare le monete e già si pensa alle prossime? :P
Il 2 euro prima di uscire,quelli su prenotazione,se lo hanno preso sono andati bene mi ricordo che al massimo arrivavano a 70 euro! Ora ho visto chiudere aste a 110 euro!
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Nei negozi 110 per quello del Vaticano e 50 per il San MArino
Io sto ancora aspettando che il mio amico numismatico me li procuri a prezzo onesto (mai disperare)


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho sentito che la moneta da 2 euro comincia ad arrivare, almeno nella zona di Roma...
Se partono dal centro verso al periferia temo che quassù arriveranno l'anno prossimo... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Sul sito dei 2 euro ho trovato la prima immagine del nuovo due euro commemorativo 2005... a me non pare malvagio... il link per vederlo è il seguente: [url="http://www.2-euro.net/Daten/News/vat05_gross.jpg"]2 euro vaticano 2005[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


Per fortuna c'è quel quasi :)

Comunque penso che fra un pò i prezzi scenderanno, quindi recupererò sul tempo perduto, altrimenti lascio la collezione 2 euro commemorativi alle sole circolanti :P
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti,

vi confermo che nella zona di Roma stanno distribuendo la moneta da 2 euro per gli abbonati del Vaticano,che stamattina mi ha confermato l'assegnazione,per fortuna,temevo l'ennesima decurtazione.Quella di collezionare i 2 euro di tutta europa è una bella iniziativa,rischiosa solo per il Vaticano e Monaco,per le ormai arcinote difficoltà.

Saluti a tutti da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.