providentiaoptimiprincipis Inviato 4 Aprile, 2019 #1 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) Buonasera! Ho sempre guardato con gli occhi lucidi i monetoni antichi, di qualsiasi nazionalità essi fossero, soprattutto quelli disastrati (una inclinazione che mi accompagna in tutte le mie collezioni ?). Per tal motivo, quando mi venne proposto questo Thaler dalla Sassonia per qualche decina di euro non esitai ad acquistarlo. Ex montatura diventa, manca infatti la terza cifra della data, e dorata... Un obbrobrio numismatico? Ma che bello tenere in mano questo montone. Pareri, commenti e curiosità sono ben accetti. Così come ben accetti sono anche i vostri "obbrobri numismatici" ? Modificato 4 Aprile, 2019 da providentiaoptimiprincipis 1 Cita
giulira Inviato 4 Aprile, 2019 #2 Inviato 4 Aprile, 2019 E' ancora apprezzabile ma io non varei rimosso la montatura, per me aveva piu' senso come gioiello. Cita Awards
providentiaoptimiprincipis Inviato 4 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 4 Aprile, 2019 Concordo, ma valla a capire certa gente... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..