Jack76 Inviato 4 Aprile, 2019 #1 Inviato 4 Aprile, 2019 Salve. Ho trovato queste monete in soffitta, non sono un esperto, pertanto mi chiedevo se hanno un valore. Cita
TIBERIVS Inviato 4 Aprile, 2019 #3 Inviato 4 Aprile, 2019 Non hanno nessun valore, in quanto copie di originali. La prima è una della serie "Parmalat", omaggiata negli anni '80 con i biscotti, la seconda ( a destra) è un riconio distribuito dalla RealDigest, l'ultima è un patacca che imita la moneta autentica saluti TIBERIVS Cita
Hirpini Inviato 4 Aprile, 2019 #5 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) Mi spiace, credo nessun valore. Modificato 4 Aprile, 2019 da Hirpini Cita
Hirpini Inviato 4 Aprile, 2019 #6 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) La più grande (Domiziano) può trovarla in una serie emessa da Parmalat-Mister Day nel 1985: https://exonumia.blogspot.com/2015/08/1970-parmalat-mister-day-monete-romane.html le altre hanno la stessa sorte di famose patacche Saluti Modificato 4 Aprile, 2019 da Hirpini Cita
Hirpini Inviato 4 Aprile, 2019 #7 Inviato 4 Aprile, 2019 Patacche, andrà meglio la prossima volta Cita
petronius arbiter Inviato 5 Aprile, 2019 #8 Inviato 5 Aprile, 2019 Erano state aperte due discussioni, ho provveduto a unirle. petronius Cita
Hirpini Inviato 5 Aprile, 2019 #9 Inviato 5 Aprile, 2019 … e abbiamo ferito otto volte il buon @Jack76, non ce ne voglia Cita
petronius arbiter Inviato 6 Aprile, 2019 #10 Inviato 6 Aprile, 2019 14 ore fa, Hirpini dice: … e abbiamo ferito otto volte il buon @Jack76, non ce ne voglia Non è colpa vostra, e nemmeno sua, purtroppo come sappiamo le probabilità di trovare un tesoro in soffitta sotto forma di monete, sono pari a quelle di fare un 6 al superenalotto senza giocare la schedina petronius Cita
Jack76 Inviato 6 Aprile, 2019 Autore #11 Inviato 6 Aprile, 2019 Me ne farò una ragione. In fondo anche io ero scettico... Con questa scusa ho conosciuto questo sito, che è davvero molto interessante e sicuramente con persone forbite e appassionate alla numismatica. Chissà forse comincerò anche io a interessarmi ed a creare una piccola collezione. Vi ringrazio per i vostri chiarimenti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..