PriamoB Inviato 6 Aprile, 2019 #1 Inviato 6 Aprile, 2019 (modificato) Salve a tutti, anche questa volta la visita al convegno di Bologna oltre alle tante chiacchiere ha portato in collezione questa più che onesta banconota. Come da titolo, 25 Pesetas 22 luglio 1954 , nella stessa data è stato emesso anche il biglietto da 500 Pesetas, che però ancora latita dalla mia collezione. Modificato 6 Aprile, 2019 da PriamoB 1 Cita
nikita_ Inviato 6 Aprile, 2019 Supporter #2 Inviato 6 Aprile, 2019 1 ora fa, PriamoB dice: Salve a tutti, anche questa volta la visita al convegno di Bologna oltre alle tante chiacchiere ha portato in collezione questa più che onesta banconota. Come da titolo, 25 Pesetas 22 luglio 1954 , nella stessa data è stato emesso anche il biglietto da 500 Pesetas, che però ancora latita dalla mia collezione. Bella banconota, aspettiamo il 500 pesetas con Ignacio Zuloaga allora Mi piace modificare le banconote sovrapponendo alle immagini presenti quelle reali 1 Cita Awards
PriamoB Inviato 6 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 6 Aprile, 2019 (modificato) 20 minuti fa, nikita_ dice: Bella banconota, aspettiamo il 500 pesetas con Ignacio Zuloaga allora Mi piace modificare le banconote sovrapponendo alle immagini presenti quelle reali Grazie Nikita, ora è ufficialmente un 25 Pesetas variante colorata FDS... Modificato 6 Aprile, 2019 da PriamoB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..