Stefano Aceti Inviato 8 Aprile, 2019 #1 Inviato 8 Aprile, 2019 Una saluto a tutti, secondo la vostra ferrea valutazione, in che conservazione classifichereste questo pezzo della mia collezione? Grazie Io pensavo tra BB e SPL A voi la parola Cita
Sirlad Inviato 8 Aprile, 2019 #3 Inviato 8 Aprile, 2019 29 minuti fa, Stefano Aceti dice: Una saluto a tutti, secondo la vostra ferrea valutazione, in che conservazione classifichereste questo pezzo della mia collezione? Grazie Io pensavo tra BB e SPL A voi la parola Complimenti, è una bella banconota in buona conservazione, ha una piega a croce, ma gli angoli sono ancora belli e non vedo segni particolari deturpanti. Nel complesso direi un qSpl. Saluti Cita
Stefano Aceti Inviato 8 Aprile, 2019 Autore #4 Inviato 8 Aprile, 2019 Economicamente al giorno d' oggi quanto può valere in quella conservazione? Grazie Cita
Sirlad Inviato 8 Aprile, 2019 #5 Inviato 8 Aprile, 2019 Questa è una di quelle banconote che ha ancora un buon mercato, ed è ricercata dai collezionisti. Le valutazioni economiche sono sempre molto personali, personalmente la valuto sui €400,00. Saluti Cita
Stefano Aceti Inviato 8 Aprile, 2019 Autore #6 Inviato 8 Aprile, 2019 Io la presi circa 3 anni fa per 200 Euro sulla Baia. In effetti è stato più che un buon acquisto. Credo rimarrà in collezione ancora a lungo. Nella fine degli anni 40 con un taglio simile cosa ci si poteva permettere?? Grazie Cita
jaconico Inviato 8 Aprile, 2019 #7 Inviato 8 Aprile, 2019 5000 lire nel 1948 equivalevano esattamente ai 93 euro odierni. Bellissimo pezzo complimenti Cita
Stefano Aceti Inviato 9 Aprile, 2019 Autore #8 Inviato 9 Aprile, 2019 Grazie per la risposta @jaconico e anche per i complimenti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..