Edwin Inviato 9 Aprile, 2019 #1 Inviato 9 Aprile, 2019 Ciao a tutti anche questa penso sia romana Cita
dabbene Inviato 9 Aprile, 2019 #2 Inviato 9 Aprile, 2019 Dovresti mettere le monete da identificare nella sua sezione Cita
Edwin Inviato 9 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 9 Aprile, 2019 No scusate ho sbagliato e questa la moneta Cita
Cato_maior Inviato 9 Aprile, 2019 #4 Inviato 9 Aprile, 2019 sono entrambe false purtroppo (la prima è un denario, la seconda un sesterzio di Vespasiano) Cita
Alessandro C. Inviato 9 Aprile, 2019 #5 Inviato 9 Aprile, 2019 Eh, purtroppo concordo, sono falsi grossolani, mi dispiace. Cita
Edwin Inviato 9 Aprile, 2019 Autore #6 Inviato 9 Aprile, 2019 No avevo sbagliato la moneta avevo confuso le facciate solo le ultime 2 foto sono quelle giuste Cita
Edwin Inviato 9 Aprile, 2019 Autore #9 Inviato 9 Aprile, 2019 Se erano originali che valore poteva avere? Cita
Paolino67 Inviato 9 Aprile, 2019 #10 Inviato 9 Aprile, 2019 Sono tutti stranoti e strainflazionati gadget di prodotti dolciari, uno della Perugina e l'altro della Plasmon, non vedo cosa ti serva sapere quale sarebbe stato il valore di ipotetici esemplari originali... Cita
karnescim Inviato 10 Aprile, 2019 #11 Inviato 10 Aprile, 2019 .....a parte il fatto che le monete appunto non sono merendine con un prezzo fisso, anche se fossero state autentiche il valore dipende dalla conservazione, dalla rarità e dal gradimento del mercato in quel momento, ti sconsiglio di cercare di rimetterle in circolo, magari dalle a dei bambini oppure distruggile, in ogni caso farai del bene Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..