Leopold.85 0 Segnala messaggio #1 Inviato 18 Gennaio, 2007 Il dolce suono del posino che annuncia l' arrivo di un' nuovo pezzo... eccolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dimitrios 13 Segnala messaggio #2 Inviato 18 Gennaio, 2007 Israele vero? ;) Mi piacciono queste monete dal disegno particolare.Complimenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leopold.85 0 Segnala messaggio #3 Inviato 18 Gennaio, 2007 Israele vero? ;) Mi piacciono queste monete dal disegno particolare.Complimenti :) 190797[/snapback] sì israele ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovenaledavetralla 2 Segnala messaggio #4 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ma che moneta è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
niko 177 Segnala messaggio #5 Inviato 19 Gennaio, 2007 ;) ;) Ma che moneta è? 190884[/snapback] a saperlo... potresti postare immagini più grandi? grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roth37 376 Supporter Segnala messaggio #6 Inviato 19 Gennaio, 2007 (modificato) Il dolce suono del posino che annuncia l' arrivo di un' nuovo pezzo...eccolo... 190738[/snapback] Leopold.85 ti prego cordialmente di non offenderti, ma non capisco perchè non hai postato anche l'altra faccia di questa bella medaglia. Siccome ho la fortuna di averla, lo faccio io; inoltre ne aggiungo un'altra dello stesso tipo, sicuro di farle apprezzare a chi piacciono. La prima è il rovescio della tua... Scusa se mi sono intrufolato, ma spero di averti fatto anche un favore roth37 Modificato 19 Gennaio, 2007 da roth37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leopold.85 0 Segnala messaggio #7 Inviato 20 Gennaio, 2007 Il dolce suono del posino che annuncia l' arrivo di un' nuovo pezzo...eccolo... 190738[/snapback] Leopold.85 ti prego cordialmente di non offenderti, ma non capisco perchè non hai postato anche l'altra faccia di questa bella medaglia. Siccome ho la fortuna di averla, lo faccio io; inoltre ne aggiungo un'altra dello stesso tipo, sicuro di farle apprezzare a chi piacciono. La prima è il rovescio della tua... Scusa se mi sono intrufolato, ma spero di averti fatto anche un favore roth37 191360[/snapback] grazie roth!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti