Vai al contenuto
IGNORED

Carlo Em. Quarto di Soldo 1° tipo


Risposte migliori

Supporter

Questo primo tipo per Gex rimane difficile da reperire, la tua poi è in ottima conservazione.

Si può vedere bene la sigla I dentro la corona, tutte quelle che ho visto presentavano questa particolarità, ed il punto fra le lettere C ed E.

Molto bella!

Modificato da savoiardo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, savoiardo dice:

Questo primo tipo per Fez rimane difficile da reperire, la tua poi è in ottima conservazione.

Si può vedere bene la sigla I dentro la corona, tutte quelle che ho visto presentavano questa particolarità, ed il punto fra le lettere C ed E.

Molto bella!

Grazie Silvio, aspettavo con ansia il tuo parere...  si effettivamente è carina. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 14/4/2019 alle 15:13, vwgolf dice:

Buon giorno, volevo condividere questa "piccolina" appena entrata in collezione... e sentire i vostri pareri, grazie a tutti, Buona Pasqua.

c m 001.JPG

c m 002.JPG

Carissimo complimenti per il nuovo acquisto, devo dire che se ne vedo sempre meno di questi tondelli...

Mi sa che ve li siete cuccati tutti voi..:D

Modificato da eracle62
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, eracle62 dice:

Carissimo complimenti per il nuovo acquisto, devo dire che se ne vedo sempre meno di questi tondelli...

Mi sa che ve li siete cuccati tutti voi..:D

Ciao Eros, grazie per i complimenti...  alle volte bisogna avere un po di fortuna: anche al Cordusio ogni tanto ho fatto qualche " affare " manchiamo da un po , dovremmo venire più spesso..  spero di rivederti presto.  ( grazie per essere ritornato attivo, ti leggo sempre con molto piacere )   arrivederci.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, ambidestro dice:
  1. Bravo bella monetina, bravo vwgolf, dai che presto andiamo al Cordusio a "caccia"

Ve ne approfittate sempre che arrivate all'alba...:D

Mi sa che hanno ripopolato ultimamente...:good:

Vi aspetto carissimi...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
20 ore fa, allobroge dice:

Bella moneta

manca alla mia collezione!

Eric, ne avevo una in più ma l ho ceduta ad un mio amico.. la prossima che mi capita (Se mi capita) te la tengo da parte!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


On 4/30/2019 at 5:57 PM, savoiardo said:

Eric, ne avevo una in più ma l ho ceduta ad un mio amico.. la prossima che mi capita (Se mi capita) te la tengo da parte!

Grazie Silvio

Forse ne incontrerò una
vivo vicino a Gex !
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.