Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
40 minuti fa, Leila dice:

Puoi dirmi qualcosa di queste monete

20190415_152259-1008x756.jpg

Sono euro?

Inviato

Mah... comunque... sono 2 euro commemorativi tedeschi del 2016 che rappresentano la facciata dello Zwinger di Dresda, la moneta in alto da te postata è della zecca di Stoccarda coniata in 7.200.000 pezzi e quella in basso è della zecca di Berlino coniata in 6.000.000 di pezzi. Non valgono una cippa se non 2 euro. Prego non c'è di che, figurati, arrivederci, buona serata.

Inviato (modificato)

hai la lettera

A - zecca di Berlino

F - zecca si Stoccarda

mancano della stessa moneta
D -  Zecca di Monaco

G - Zecca di Karlsruhe

J - Zecca di Amburgo

trovate D-G-J hai il qudretto completo della Sachsen: "Zwinger di Dresda

Lo Zwinger è uno dei principali monumenti della città Dresda

https://it.wikipedia.org/wiki/Zwinger_(Dresda)

Modificato da Lifonzo

Inviato (modificato)

Potrai comprarci 4€ di pizza, sei stata davvero fortunata a trovarle

Complimenti!! :good:

Modificato da pandino

Inviato

@Leila posso chiederti quanti anni hai? Lo so che non è cortese con una signora :D ma stai inondando il forum con continue richieste di identificazione e valore di comunissime monete in euro che tutti noi abbiamo in tasca ormai da ben 17 anni, e che non valgono più di quanto c'è scritto sopra. Quello che stai facendo, è spiegabile solo nel caso che tu abbia molto meno di 17 anni :rolleyes:

petronius :)

• Mi piace 2

Inviato
7 ore fa, petronius arbiter dice:

@Leila posso chiederti quanti anni hai? Lo so che non è cortese con una signora :D ma stai inondando il forum con continue richieste di identificazione e valore di comunissime monete in euro che tutti noi abbiamo in tasca ormai da ben17 anni, e che non valgono più di quanto c'è scritto sopra. Quello che stai facendo, è spiegabile solo nel caso che tu abbia molto meno di 17 anni :rolleyes:

petronius :)

Se vedevo le altre discussioni aperte neanche mi sprecavo a rispondere:nono:.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.