kthony Inviato 20 Aprile, 2019 #1 Inviato 20 Aprile, 2019 Buongiorno Spero che qualcuno mi possa aiutare: ho acquistato un lotto di banconote USA tra cui c'è questa da 1000 dollari della First National Bank of Gem City Businness College; su internet ne ho trovato parecchi esemplari da 100 e 500 dollari ma nessuna traccia di questa. pensate si tratti di un biglietto "fantasy" o posso sperare che sia buono? Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 20 Aprile, 2019 #2 Inviato 20 Aprile, 2019 Da una foto non è facile stabilirne l'autenticità, ma la tua non è certo l'unica La trovi in questo sito, dove hanno anche i 10, 20 e 500 dollari http://www.aocurrency.com/ILLINOIS.HTM petronius Cita
kthony Inviato 20 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2019 Ti ringrazio molto, e già una cosa positiva il fatto che esista questo taglio (cercando con google non ne avevo trovato alcuna menzione) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..