Vai al contenuto
IGNORED

M.I.R. monete italiane regionali Triveneto zecche minori, Istria, Dalmazia ed Albania


Risposte migliori

Il 24/4/2019 alle 14:26, Gallienus dice:

Il Savoia è l'unico MIR davvero introvabile, quindi penso saremo in molti.

Beh..allora dimmi dove posso trovare il MIR Liguria Corsica Sardegna..ho perso le speranze

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, elledi dice:

Beh..allora dimmi dove posso trovare il MIR Liguria Corsica Sardegna..ho perso le speranze

Negli ultimi 6-8 mesi è comparso in vendite online quattro volte (due in asta, due su altri canali), peraltro a prezzi modici (uno l'ho preso io, a 40 euro da una libreria online di Bologna).

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Gallienus dice:

Negli ultimi 6-8 mesi è comparso in vendite online quattro volte (due in asta, due su altri canali), peraltro a prezzi modici (uno l'ho preso io, a 40 euro da una libreria online di Bologna).

Mi è sfuggito purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Si sa quante copie ne hanno stampate?

Non credo di violare nessun cavillo editoriale : 500 copie (come i volumi precedenti della stessa edizione)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Si sa quante copie ne hanno stampate?

Scusa ho risposto al mio volume
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 minuti fa, ak72 dice:


Non credo di violare nessun cavillo editoriale : 500 copie (come i volumi precedenti della stessa edizione)

Tranquillo. Come mi hai promesso su FB ricordati di mettermi da parte una copia che sabato di verona vengo a ritirarla

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Tranquillo. Come mi hai promesso su FB ricordati di mettermi da parte una copia che sabato di verona vengo a ritirarla

La troverai al tavolo dell'editore (fatti fare la ricevuta [emoji23]) [emoji12]
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, elledi dice:

Tranquillo. Come mi hai promesso su FB ricordati di mettermi da parte una copia che sabato di verona vengo a ritirarla

Dai Domenico, sarai a Verona? Sarà un piacere ed un onore conoscerti. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
6 minuti fa, elledi dice:

Alberto me la fa sempre... E anche lo sconto! 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 minuto fa, PriamoB dice:

Vuoi vedere che dopo tanti anni ci rivediamo...

Ma... Il mio primo???  Ti sei messo a collezionare monete??? 

2 minuti fa, PriamoB dice:

Vuoi vedere che dopo tanti anni ci rivediamo...

Priamo di campo orgiano??? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.