rettore.sacra Inviato 19 Gennaio, 2007 #1 Inviato 19 Gennaio, 2007 Ho trovato questa strana moneta e chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire se si tratta di un falso, oppure se è vera di che moneta si tratta. Il diametro misura 3,5 centimetri e lo spessore è di 5 millimetri. Il colore sembra bronzato ma ha diverse sfumature di verde/azzurro Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una risposta. Mi sono già rivolto in passato al vostro forum e mi siete stati molto di aiuto per riconoscere una moneta antica che non ero in grado di riconoscere da solo, non essendo io un esperto. Rettore sacra Cita
rettore.sacra Inviato 19 Gennaio, 2007 Autore #2 Inviato 19 Gennaio, 2007 invio la foto dell'altro lato della moneta Cita
tacrolimus2000 Inviato 19 Gennaio, 2007 #3 Inviato 19 Gennaio, 2007 Ha tutta l'aria del medesimo pezzo di fantasia proposto in un'altra discussione all'interno di un gruppo di 4 monete da identificare. http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=11432 Luigi Cita
rettore.sacra Inviato 22 Gennaio, 2007 Autore #4 Inviato 22 Gennaio, 2007 Ti ringrazio per la risposta. Immaginavo già che fosse falsa, ma non essendo un esperto mi sono rivolto a voi che come sempre siete stati gentilissimi. Grazie ancora! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 22 Gennaio, 2007 #5 Inviato 22 Gennaio, 2007 E sembrerebba anche in piombo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..