Chiappara Fabio Inviato 26 Aprile, 2019 #1 Inviato 26 Aprile, 2019 Buonasera a tutti, Mi farebbe piacere avere un vostro parere su questa moneta. Arrivata oggi insieme a un acquisto multiplo che ho fatto su un' asta online, come risarcimento per le spese di spedizione... Non molti 7 o 8 euro, vorrei ringraziare il gentile venditore perché la moneta mi sembra molto bella... Un altro modo per incoraggiare un neofita come me al mondo del collezionismo... Voi che ne dite? Saluti. Fabio Cita
Sirlad Inviato 26 Aprile, 2019 #2 Inviato 26 Aprile, 2019 Bravissimo continua così e fai che sia la passione a farla da padrona... Cita
eracle62 Inviato 26 Aprile, 2019 #3 Inviato 26 Aprile, 2019 40 minuti fa, Chiappara Fabio dice: Buonasera a tutti, Mi farebbe piacere avere un vostro parere su questa moneta. Arrivata oggi insieme a un acquisto multiplo che ho fatto su un' asta online, come risarcimento per le spese di spedizione... Non molti 7 o 8 euro, vorrei ringraziare il gentile venditore perché la moneta mi sembra molto bella... Un altro modo per incoraggiare un neofita come me al mondo del collezionismo... Voi che ne dite? Saluti. Fabio Che per iniziare a prendere confidenza con i tondelli va benissimo Cita
miza Inviato 26 Aprile, 2019 #4 Inviato 26 Aprile, 2019 ciao @Chiappara Fabio Bel pensiero da parte del venditore. Moneta comune ma con un R/ niente male, i rilievi sono messi ancora molto bene. Buona continuazione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..