Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti,

vorrei chiedervi cortesiemente di esprimervi su questo denario di eliogabalo.l'asta terminerà tra qualche ora e sono abbastanza intenzionato ad acquistarlo (se ci riesco).ho quasi finito gli imperaroti del periodo "severo"..dopo questa devo fare un megacollettone per un denario di macrino.tornando alla sudetta moneta..secondo voi è autentica?se si quanto spendereste?

grazie a tutti

marco

post-3773-1169222110_thumb.jpg

Inviato

Ciao

a me pare autentica , anche sè la foto è un pò piccola per dare un giudizio più sereno, io non andrei oltre i 50/60 euro , il venditore è affidabile?

Meja

Inviato

Io andrei tranquillo a comprare...però non più di 50 - 55 euro (sarebbe già tantino, ma se proprio devi completare la collezione...) Attento a non farti trascinare nella lotta all'offerta più alta (se ci sarà). :)

Ciao!

Inviato

Gran bella moneta!!!

Non fartela scappare!!

Inviato

Concordo con gli altri, è una bella moneta ma non spendere più di 60 euro.

Inviato

asta vinta!!!

e credo d'aver fatto un affare...35 euro!

macrino mi aspetta..(sigh!è costosissimo per me!)

Inviato
asta vinta!!!

e credo d'aver fatto un affare...35 euro!

macrino mi aspetta..(sigh!è costosissimo per me!)

191386[/snapback]

Davvero un buon affare! complimenti!

Inviato

Visto lo stato di conservazione, il prezzo è ottimo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.