lemonete Inviato 29 Aprile, 2019 #1 Inviato 29 Aprile, 2019 Buonasera, ero indeciso se partecipare all'asta di oggi per la moneta che pubblicherò di seguito. Pensandoci un pochino ho rinunciato a fare offerte. Cosa ne pensate? Ho fatto male? Delle vostre considerazioni sulla moneta? Non se ne vedono molte mi pare in giro di questo tipo e conservazione. Grazie in anticipo a tutti. Cita
lemonete Inviato 30 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2019 2 ore fa, dabbene dice: Non vedo però l’immagine Buonasera @dabbene, purtroppo non capisco perchè non riese a visualizzare l'immagine. Io dal pc la vedo. Comunque la domanda l'ho posta anche nella discussione riguardante l'asta varesi visibile ora nella home del forum Cita
dabbene Inviato 30 Aprile, 2019 #4 Inviato 30 Aprile, 2019 14 minuti fa, lemonete dice: Buonasera @dabbene, purtroppo non capisco perchè non riese a visualizzare l'immagine. Io dal pc la vedo. Comunque la domanda l'ho posta anche nella discussione riguardante l'asta varesi visibile ora nella home del forum Ah ok Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..