Mimmoto1977 Inviato 1 Maggio, 2019 #1 Inviato 1 Maggio, 2019 Buongiorno mi sapete dire se sono vere e quanto valgono Cita
Mimmoto1977 Inviato 1 Maggio, 2019 Autore #2 Inviato 1 Maggio, 2019 Adesso, Mimmoto1977 dice: Buongiorno mi sapete dire se sono vere e quanto valgono Cita
petronius arbiter Inviato 1 Maggio, 2019 #3 Inviato 1 Maggio, 2019 La prima è autentica, e in queste condizioni non vale nulla (ma anche nuova sarebbero stati pochi spiccioli, è comunissima). Della seconda, sarebbe opportuno vedere anche l'altro lato. petronius Cita
Hirpini Inviato 1 Maggio, 2019 #4 Inviato 1 Maggio, 2019 (modificato) Buongiorno, confermo @petronius arbiter circa la banconota da 1000 Reichsmark del 1910: come la vedi in basso è in vendita su ebay al prezzo di 2,10 euro, è evidente che la tua nello stato in cui si trova sia carta straccia e potrebbe avere solo un grande o piccolo valore affettivo. La moneta con Vittorio Emanuele III dovrebbe invece essere una 20 lire d'argento del 1937/41 (busto del re imperatore a sinistra, contorno rigato) di rarità R3-R4-R5 secondo l'anno di emissione. Anche in questo caso concordo con @Petronius, dovremmo vedere il rovescio per discuterne di autenticità e valore. Saluti PS: mi correggo, la data di emissione della 20 lire è 1936-41 Modificato 1 Maggio, 2019 da Hirpini Cita
Mimmoto1977 Inviato 1 Maggio, 2019 Autore #6 Inviato 1 Maggio, 2019 59 minuti fa, petronius arbiter dice: La prima è autentica, e in queste condizioni non vale nulla (ma anche nuova sarebbero stati pochi spiccioli, è comunissima). Della seconda, sarebbe opportuno vedere anche l'altro lato. petronius 1 ora fa, petronius arbiter dice: La prima è autentica, e in queste condizioni non vale nulla (ma anche nuova sarebbero stati pochi spiccioli, è comunissima). Della seconda, sarebbe opportuno vedere anche l'altro lato. petronius Ho anche la 5 lire Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..