Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1927 VI


Risposte migliori

2 ore fa, Giankyv dice:

 

Seppur già presente in collezione ho preso anche questo esemplare...come vi sembra? sketch-1557096488222.png_20190506_010641.JPG

 

Alta conservazione con lustro e patina che sta affrescando i campi..

E' sempre un piacere vedere un littore in queste conservazioni.. se si ha la possibilità meglio fargli compagnia..complimenti...:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche da parte mia, è un superbo esemplare, non lavato (cosa da non sottovalutare e che oggi purtroppo va  tanto di moda) con una patina fantastica.

Modificato da Sirlad
Link al commento
Condividi su altri siti


moneta stupenda per patina e conservazione.. se l'hai presa pur avendola già, vuol dire che la sua bellezza ti ha proprio rapito.. meriterebbe foto più grandi.. con il mio telefono la foto del mio littore ha una grandezza di circa 3,5 mega per lato...uso lo zoom a 3x

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti [emoji4]...lo sapete che con le foto faccio una gran fatica quindi vi risparmio le altre mille che ho fatto davvero inguardabili, vi faccio però vedere dove riposa la moneta. _20190308_125508.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.