fapetri2001 Inviato 6 Maggio, 2019 #1 Inviato 6 Maggio, 2019 Buongiorno, ho visto uno / due giorni fà una richiesta di identificazione di una moneta risultata essere Giapponese, vi allego al momento una molto strana, credo possa essere una moneta, poi ne posterò altre due che sono certamente monete ma non ne conosco l'identità, intanto grazie per questa. PS: ha scritture solo al fronte, al verso è completamente liscia Cita
Fogg Inviato 6 Maggio, 2019 #2 Inviato 6 Maggio, 2019 se vera, è dico se perchè girano più falsi che originali, è cinese una Arched foot spades 2 Jin stato di Liang. http://www.numismall.com/acc/Rare-2-Jin-large-arched-foot-spade-state-of-Liang-425-344-BC-Warrng-States-period-China.html Cita
fapetri2001 Inviato 6 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 6 Maggio, 2019 sull'autenticità non so proprio che dire, ho guardato quelle nel sito incicatomi, si differenza: foro peso gr,24,20 altezza 56 mm le scritte sembrano uguali, quindi non so se autentica e con caratteristiche diverse oppure falsa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..