SellyVr Inviato 6 Maggio, 2019 #1 Inviato 6 Maggio, 2019 Buonasera, Mio suocero ha trovato questo "certificato nominativo per 5 quote versate in aumento del capitale" della banca nazionale delle comunicazioni.. Volevo capire se vale qualche cosa oppure ha un valore diciamo storico.. O nessuna delle due?.. Grazie mille Cita
jaconico Inviato 6 Maggio, 2019 #2 Inviato 6 Maggio, 2019 Buonasera, servirebbe una foto dettagliata per capire bene tipo e conservazione. Cita
SellyVr Inviato 6 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 6 Maggio, 2019 9 minuti fa, jaconico dice: Buonasera, servirebbe una foto dettagliata per capire bene tipo e conservazione. Purtroppo non riesco a inserire la foto.. Comuqnue è praticamente in perfette condizioni.. Cita
PriamoB Inviato 6 Maggio, 2019 #4 Inviato 6 Maggio, 2019 Non hanno nessun valore, la banca, se ricordo bene, è stata rilevata da Intesa e c'era tempo fino al 1995 per la conversione delle azioni. Attualmente sono prescritte. Valore storico/numismatico, se ne hanno, penso sia di poco conto. Saluti. Cita
SellyVr Inviato 6 Maggio, 2019 Autore #5 Inviato 6 Maggio, 2019 3 minuti fa, PriamoB dice: Non hanno nessun valore, la banca, se ricordo bene, è stata rilevata da Intesa e c'era tempo fino al 1995 per la conversione delle azioni. Attualmente sono prescritte. Valore storico/numismatico, se ne hanno, penso sia di poco conto. Saluti. Grazie mille.. Cita
PriamoB Inviato 6 Maggio, 2019 #6 Inviato 6 Maggio, 2019 2 minuti fa, SellyVr dice: Grazie mille.. Per completezza dai un'occhiata a questo sito https://scripomuseum.com/banca-nazionale-delle-comunicazioni-cert-nominativo/ Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..