Megalodon Inviato 7 Maggio, 2019 #1 Inviato 7 Maggio, 2019 Ciao a tutti ho trovato un cada una raccolta di mio nonno( io non ci capisco troppo) ... nella raccolta ho trovato diverse monete, come ad esempio 50 lire del 1958, leggo online che potrebbe avere un certo valore, voi ma sapete dire di più, come faccio a capire che grado di conservazione ha? ps ( mia nonna , che ne capisce meno di me ,dice che sentiva spesso parlare mio nonno di monete di conio, e a suo dire quelle in questa raccolta dovrebbero essere tutte così ) grazie mille Cita
karnescim Inviato 7 Maggio, 2019 #2 Inviato 7 Maggio, 2019 5 minuti fa, Megalodon dice: Ciao a tutti ho trovato un cada una raccolta di mio nonno( io non ci capisco troppo) ... nella raccolta ho trovato diverse monete, come ad esempio 50 lire del 1958, leggo online che potrebbe avere un certo valore, voi ma sapete dire di più, come faccio a capire che grado di conservazione ha? ps ( mia nonna , che ne capisce meno di me ,dice che sentiva spesso parlare mio nonno di monete di conio, e a suo dire quelle in questa raccolta dovrebbero essere tutte così ) grazie mille serve la foto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..