Otta Inviato 13 Maggio, 2019 #1 Inviato 13 Maggio, 2019 Ciao scusate vorrei sapere una domanda ho la moneta da due lire del 1939 di Vittorio Emanuele terzo e sulla scritta re e imperatore la scritta è un sbiadita come se non fosse stata scritta bene mi spiegate il perché Cita
TIBERIVS Inviato 13 Maggio, 2019 #2 Inviato 13 Maggio, 2019 Potrebbe essere una debolezza di conio? saluti TIBERIVS Cita
Otta Inviato 13 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 13 Maggio, 2019 Cioè che cosa sarebbe un errore di conio o come si dice ? Cita
TIBERIVS Inviato 13 Maggio, 2019 #4 Inviato 13 Maggio, 2019 35 minuti fa, Otta dice: Cioè che cosa sarebbe un errore di conio o come si dice ? No errore di conio è una cosa ( il conio in partenza ha un errore) debolezza di conio, risulta da un conio frusto, che non lascia impressa un'immagine nitida come le prime monete uscite. saluti TIBERIVS ps dimenticavo grazie d'aver postato la domanda, buongiorno, buonasera, Cita
savoiardo Inviato 13 Maggio, 2019 Supporter #5 Inviato 13 Maggio, 2019 Questa discussione andrebbe spostata nel regno.. ma io non posso più farlo.. Cita
eracle62 Inviato 13 Maggio, 2019 #6 Inviato 13 Maggio, 2019 5 ore fa, savoiardo dice: Questa discussione andrebbe spostata nel regno.. ma io non posso più farlo.. E' un problema presente in molte sezioni... Mi sa che qualcosa è da rivedere, è diventato un fritto misto... Cita
savoiardo Inviato 14 Maggio, 2019 Supporter #7 Inviato 14 Maggio, 2019 7 ore fa, eracle62 dice: E' un problema presente in molte sezioni... Mi sa che qualcosa è da rivedere, è diventato un fritto misto... Sono d'accordo, bisogna vedere cosa si può modificare.. Cita
Littore Inviato 14 Maggio, 2019 #8 Inviato 14 Maggio, 2019 Concordo con l'ipotesi di TIBERIVS; in ogni caso una foto aiuterebbe a togliere qualsiasi dubbio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..