GIOVANNI.AGNELLI Inviato 14 Maggio, 2019 #1 Inviato 14 Maggio, 2019 Mi sapreste dire che valore ha? Cita
ANDREA1982 Inviato 14 Maggio, 2019 #6 Inviato 14 Maggio, 2019 4 minuti fa, karnescim dice: ????????? Cita
falanto Inviato 15 Maggio, 2019 #8 Inviato 15 Maggio, 2019 2 ore fa, karnescim dice: c'è dello stile come fumettista tipo dylan dog- titolo- il post che voleva sapere -il nulla- ahah scusa alle 2 di notte mi fa questo effetto Cita
eracle62 Inviato 15 Maggio, 2019 #9 Inviato 15 Maggio, 2019 48 minuti fa, falanto dice: c'è dello stile come fumettista tipo dylan dog- titolo- il post che voleva sapere -il nulla- ahah scusa alle 2 di notte mi fa questo effetto Mitico dylan dog 1 Cita
CdC Inviato 15 Maggio, 2019 #10 Inviato 15 Maggio, 2019 Senza una fotografia non é possibile esprimere un giudizio. Se @GIOVANNI.AGNELLI non inserirà le immagini della propria moneta questa discussione verrà chiusa. Cita
falanto Inviato 15 Maggio, 2019 #11 Inviato 15 Maggio, 2019 5 ore fa, eracle62 dice: 5 ore fa, eracle62 dice: Mitico dylan dog buon giorno, ne so qualcosa - se vuoi ti vendo la mia collezzione, quasi un migliaio di fumetti mitico dylan dog Cita
karnescim Inviato 15 Maggio, 2019 #12 Inviato 15 Maggio, 2019 spiegategli che deve ridimensionare le immagini con paint, è sempre più frequente il caso di nuovi utenti che non riescono a inserire le immagini perchè non sanno del limite dei kb, sono abituati a fare tutto con gli smartphone e sui social basta che scelgono una immagine dalla galleria e voilà te la schiaffano li, senza cura ne regole, immaginano di farlo anche qui Cita
TIBERIVS Inviato 15 Maggio, 2019 #13 Inviato 15 Maggio, 2019 36 minuti fa, karnescim dice: spiegategli che deve ridimensionare le immagini con paint, è sempre più frequente il caso di nuovi utenti che non riescono a inserire le immagini perchè non sanno del limite dei kb, sono abituati a fare tutto con gli smartphone e sui social basta che scelgono una immagine dalla galleria e voilà te la schiaffano li, senza cura ne regole, immaginano di farlo anche qui qui il principale problema è che il buon @GIOVANNI.AGNELLI non risponde neppure a parole....... altro che riuscire a postare le foto.... gli manca anche la parola, ed ha aperto più discussioni.... saluti TIBERIVS 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..