Otta Inviato 18 Maggio, 2019 #1 Inviato 18 Maggio, 2019 Ciao ragazzi oggi ho trovato i due euro di San Marino ,volevo sapere se è rara come moneta:) Cita
TIBERIVS Inviato 18 Maggio, 2019 #2 Inviato 18 Maggio, 2019 Almeno l'anno!!!!!! non si è indovini! TIBERIVS Cita
Otta Inviato 18 Maggio, 2019 Autore #4 Inviato 18 Maggio, 2019 Poi ho trovato anche i due euro di helmet shmidt ma mesa che la spendo? Cita
cristianaprilia Inviato 18 Maggio, 2019 #5 Inviato 18 Maggio, 2019 @Otta per i ritrovamenti puoi fare riferimento a queste due discussioni , , e poi c'è sempre il tasto "cerca", come già detto, non è che puoi aprire una discussione per ogni moneta che trovi, ti invito ad usare queste risorse e a dare una letta al regolamento, grazie e buon proseguimento. Cita
Otta Inviato 18 Maggio, 2019 Autore #6 Inviato 18 Maggio, 2019 @cristianaprilia ciao cristiana il ci ho pubblicato ma non rispondono a volte Cita
cristianaprilia Inviato 18 Maggio, 2019 #7 Inviato 18 Maggio, 2019 2 minuti fa, Otta dice: @cristianaprilia ciao cristiana il ci ho pubblicato ma non rispondono a volte Mi dispiace, ma stai pubblicando monete comunissime, e stai tranquillo che non troverai nessuna rarità nelle tue tasche. Per le risposte devi portare pazienza, prima o poi qualcuno risponde sempre. Te lo dico perchè così passano in secondo piano discussioni più importanti. Per il resto io sono Cristian, sono un bel moro barbuto di un 1,75 cm ?. Cita
Otta Inviato 18 Maggio, 2019 Autore #8 Inviato 18 Maggio, 2019 ahahah tranquillo @cristianapriliabarbuto di 1.75 di altezza , comunque piacere alessandro 1.90 di altezza ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..