zaleukos Inviato 19 Maggio, 2019 #1 Inviato 19 Maggio, 2019 Ripropongo piccola moneta AE greca o magnogreca (mm. 11,65 - gr. 1,2) di cui non sono riuscito a risalirne all'identificazione. Grazie a chi mi aiuterà. Cita
zaleukos Inviato 19 Maggio, 2019 Autore #4 Inviato 19 Maggio, 2019 Grazie della pronta ed esatta segnalazione, sebbene io propenda più per questa tipologicamente più simile a quella oggetto di discussione: Cita
DAVIDE1982 Inviato 19 Maggio, 2019 #5 Inviato 19 Maggio, 2019 Ciao Zaleukos non sono esperto ma credo sia una moneta di Mysia, Adramytion del quarto secolo avanti Cristo. Se è lei c è la testa di Zeus nel fronte e l aquila nel retro. Aspettiamo comunque l opinione di altri. 1 Cita
Hirpini Inviato 19 Maggio, 2019 #6 Inviato 19 Maggio, 2019 7 minuti fa, DAVIDE1982 dice: Ciao Zaleukos non sono esperto ma credo sia una moneta di Mysia, Adramytion del quarto secolo avanti Cristo. Se è lei c è la testa di Zeus nel fronte e l aquila nel retro. Aspettiamo comunque l opinione di altri. Dici bene DAVIDE1982 e come hai letto sopra, in tre siamo già d'accordo con te Buona Domenica ! 1 Cita
DAVIDE1982 Inviato 19 Maggio, 2019 #7 Inviato 19 Maggio, 2019 2 minuti fa, Hirpini dice: Dici bene DAVIDE1982 e come hai letto sopra, in tre siamo già d'accordo con te Buona Domenica ! Grazie , mi avete anticipato e non mi ero accorto. Son contento che siamo arrivati alla stessa conclusione? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..