romanus Inviato 21 Gennaio, 2007 #1 Inviato 21 Gennaio, 2007 Ciao, che ne dite di questo sesterzio? Vale la pena sbilanciarsi? E'già al di sopra dei cento,ma credo che vada ben oltre. Non mi convince del tutto,non so perchè. <_< <_< Cita
meja Inviato 21 Gennaio, 2007 #2 Inviato 21 Gennaio, 2007 Ciao io la lascierei perdere già solo per lo sfondo della foto :P poi mi lasciano sempre un pò perplesso le monete che hanno parti liscie e parti perfettamente incise, 2 tipi di patina diverse, ecc.ecc. certo che in questa moneta Commodo è appena uscito dal parruchiere... Un Saluto Meja Cita
dupondio Inviato 21 Gennaio, 2007 #3 Inviato 21 Gennaio, 2007 Ciao la moneta è stata bulinata ,si vede chiaramente che è manipolata.Lascia stare! ;) Cita
caiuspliniussecundus Inviato 21 Gennaio, 2007 #4 Inviato 21 Gennaio, 2007 Secondo me è meglio starne alla larga Cita
romanus Inviato 21 Gennaio, 2007 Autore #5 Inviato 21 Gennaio, 2007 Vi ringrazio ,i vosti pareri confermano i miei sospetti, Ciao :) Cita
Marcvsrvs Inviato 22 Gennaio, 2007 #6 Inviato 22 Gennaio, 2007 Ciaoio la lascierei perdere già solo per lo sfondo della foto :P [...] 191883[/snapback] :lol: :lol: ho pensato la stessa identica cosa appena l'ho vista! davvero agghiacciante! sottoscrivo e condivido i dubbi espressi da tutti gli altri...! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..