Vai al contenuto
IGNORED

moneta argento Magna Grecia


Risposte migliori

Buonasera, serve aiuto? ma è facile:

incolli la foto su Paint, ritagli lo sfondo lasciando solo la moneta, salvi in jpeg;

torni al Forum, clicchi su scegliere i file… e selezioni la prima fotografia; quando sarà apparsa sotto quel rigo, ci clicchi una volta su e la foto verrà postata nel punto in cui avrà fermato il cursore. Poi passi alla seconda… coraggio!

Modificato da Hirpini
Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, Franco123 dice:

Hai fatto due post uguali. 

Buonasera, non comprendo, in che senso?

--------------

@Silvano Elia, buonasera, la mia materia è la monetazione romana, ma visto che per ora nessuno ha risposto, domani cercherò di dire la mia. La monetazione greca è sconfinata e prenderò un di un po' di tempo. Per ora dico soltanto che questo tuo argento (nomos credo) è semplicemente splendido. Ma è scomparso il rovescio e comunque vedo solo il bellissimo ritratto del diritto.

A domani

HIRPINI

Link al commento
Condividi su altri siti


@Franco123, scusami, ho capito, solo adesso ho visto il doppione di questa discussione.

Però per evitare che le risposte si intersechino e si perda il filo del discorso, chiederei al Forum di chiudere una delle due o di riunirle.
Saluti

HIRPINI

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Hirpini dice:

@Franco123, scusami, ho capito, solo adesso ho visto il doppione di questa discussione.

Però per evitare che le risposte si intersechino e si perda il filo del discorso, chiederei al Forum di chiudere una delle due o di riunirle.
Saluti

HIRPINI

Ciao! Se guardi nel altro post c'è il rovescio ma mi sembra strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiego meglio sembra che ci siano delle bolle o eccessi di metallo anche se la foto è venuta non bene strano per una moneta battuta e non fusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.