alainrib Inviato 25 Maggio, 2019 #1 Inviato 25 Maggio, 2019 Salve a tutti. Questo cavalotto, mi ha piaciuto subito, e non ho potuto impedirmi di l'acquistare! Ecco dunque, uno cavalotto di Carlo Emanuele I, III tipo, emesso a Torino. Data leggibile (1616). Gracie per i vostri pareri. 1 Cita
savoiardo Inviato 27 Maggio, 2019 Supporter #3 Inviato 27 Maggio, 2019 Bel cavallotto con data ben chiara e leggibile, cosa non sempre facile per questa tipologia! Sono molto contento per te siccome so che ti ha dato molta soddisfazione l'acquisto di questa moneta! Hai portato a casa un pezzo interessante! Cita
alainrib Inviato 28 Maggio, 2019 Autore #4 Inviato 28 Maggio, 2019 Grazie mille a tutti due. Invero, questi cavalotti non sono facili da trovare con la data leggible. Questo è il terzo entrato nella mia collezione, e fanno parte delle monete sabaudie che mi piacciono molto. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..