Stilicho Inviato 30 Maggio, 2019 #26 Inviato 30 Maggio, 2019 15 ore fa, Hirpini dice: per tutto il lavoro che stiamo facendo, che cavolo, fattela regalare! @fapetri2001, faccio mia la proposta di @Hirpini. Se poi non la vuoi tu, la prendiamo noi!!! Ciao da Stilicho 1 1 Cita
Legio II Italica Inviato 30 Maggio, 2019 #27 Inviato 30 Maggio, 2019 Ciao @Stilicho , rispetto alla prima domanda : esatto per la prima parte della domanda , errata per la seconda parte perche' tutte le monete con lo stesso numero di TRP e identica Felicitas dovrebbero avere lo stesso numero di RIC (tranne le varianti di particolari ma non delle legende che pero' generalmente hanno lo stesso numero seguito da var o da lettere ) purche' si identifichi correttamente il numero della TRP nella moneta in soggetto . Infine credo corretta l' identificazione della Felicitas . 1 Cita
Hirpini Inviato 30 Maggio, 2019 #28 Inviato 30 Maggio, 2019 Buonasera a tutti, dopo i primi interventi mi sono dovuto assentare, ma ora che torno vedo che la discussione si è fatta veramente interessante e che su un piccolo argento c'è stato imprevedibilmente molto da dire. Complimenti a tutti gli intervenuti HIRPINI 1 1 Cita
fapetri2001 Inviato 30 Maggio, 2019 Autore #29 Inviato 30 Maggio, 2019 Buonasera, la piccoletta ha messo alla prova i maestri, questo è il bello della storia e non solo numismatica e per me che sono il presidente di un Associazione fil- num questo è traducibile in Associazionismo, collaborare tutti per un unico amore, che in questo caso è la Numismatica, complimenti veri e sinceri a tutti F.P. 2 Cita
Stilicho Inviato 30 Maggio, 2019 #30 Inviato 30 Maggio, 2019 Non posso che condividere quanto affermato da @Hirpini e @fapetri2001. Mi ha fatto molto piacere partecipare (e collaborare con tutti voi) a questa discussione appassionante e stimolante. Alla prossima moneta, allora! Un saluto a tutti e un mio grazie personale per quanto di nuovo ho appreso. Buona notte. Stilicho 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..