Victorinus Inviato 22 Gennaio, 2007 #1 Inviato 22 Gennaio, 2007 Salve a tutti vi chiedo un parere riguardo a questo comune bronzetto che non mi convince tanto per la precisione dei parcilori e la conservazione. D: CONSTAN-TINOPOLIS R: senza iscrizione In ex. TRS Il venditore fornisce questi dati ma non da il riferimento sul RIC: Diam. 16,5 mm Peso 2,3 g RIC: Cita
Victorinus Inviato 22 Gennaio, 2007 Autore #2 Inviato 22 Gennaio, 2007 scusate :blink: ... ecco anche il rovescio Molte grazie. Cita
Victorinus Inviato 22 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2007 Scusate nessuno sa dirmi nulla??? Va bene che il bronzetto è comune ma mi servirebbe sapere se è autentica o no, anche per valutare il venditore grazie. Cita
simone Inviato 22 Gennaio, 2007 #4 Inviato 22 Gennaio, 2007 Non sono il più adatto a giudicare monete romane, ma questa mi pare autentica. Infatti trovare bronzetti costantiniani in altissima conservazione non è per niente raro. Questo poi è molto comune (pensa che ce l'ho anch'io che colleziono tutt'altro :P ) Questo è il mio parere, poi mnagari qualche esperto mi smentirà :rolleyes: :P Cita
dupondio Inviato 22 Gennaio, 2007 #5 Inviato 22 Gennaio, 2007 Confermo la moneta è assolutamente autentica,non è difficile trovarne conservate bene cosi ;) Cita
Caiogregorio Inviato 22 Gennaio, 2007 #6 Inviato 22 Gennaio, 2007 Anche per me è autentico,e peraltro molto bello. Saluti greg. Cita
meja Inviato 22 Gennaio, 2007 #7 Inviato 22 Gennaio, 2007 Ciao anche per me è una moneta autentica. Saluti Meja Cita
Victorinus Inviato 22 Gennaio, 2007 Autore #8 Inviato 22 Gennaio, 2007 INFINITI RINGRAZIAMENTI a tutti, volevo essere sicuro prima di effettuare il pagamneto. Comunque mi ha colpito lo stato di conservazione non tanto la moneta di per se che è infatti comunissima. Aspetto semmai il parere di qualcun altro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..