Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti vi chiedo un parere riguardo a questo comune bronzetto che non mi convince tanto per la precisione dei parcilori e la conservazione.

D: CONSTAN-TINOPOLIS

R: senza iscrizione

In ex. TRS

Il venditore fornisce questi dati ma non da il riferimento sul RIC:

Diam. 16,5 mm

Peso 2,3 g

RIC:

post-4672-1169467358_thumb.jpg

Inviato

scusate :blink: ... ecco anche il rovescio

Molte grazie.

post-4672-1169467465_thumb.jpg

Inviato

Scusate nessuno sa dirmi nulla???

Va bene che il bronzetto è comune ma mi servirebbe sapere se è autentica o no, anche per valutare il venditore grazie.

Inviato

Non sono il più adatto a giudicare monete romane, ma questa mi pare autentica.

Infatti trovare bronzetti costantiniani in altissima conservazione non è per niente raro. Questo poi è molto comune (pensa che ce l'ho anch'io che colleziono tutt'altro :P )

Questo è il mio parere, poi mnagari qualche esperto mi smentirà :rolleyes: :P

Inviato

Confermo la moneta è assolutamente autentica,non è difficile trovarne conservate bene cosi ;)

Inviato

Anche per me è autentico,e peraltro molto bello.

Saluti

greg.

Inviato

Ciao

anche per me è una moneta autentica.

Saluti

Meja

Inviato

INFINITI RINGRAZIAMENTI a tutti, volevo essere sicuro prima di effettuare il pagamneto.

Comunque mi ha colpito lo stato di conservazione non tanto la moneta di per se che è infatti comunissima.

Aspetto semmai il parere di qualcun altro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.