Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Chieti per Carlo VIII, d'Andrea/Andreani n°15 con croce ancorata ma... intravedo qualcosa.   KROLVS.D.G.REX.FR.SI termina con una "I" di troppo. IERUSALEM? @santone hai dei confronti?

3.jpg4.jpg

Modificato da Fidelio

Inviato

Ciao @Fidelio , secondo me avresti fatto meglio a postarlo nella sezione di Napoli per una maggiore visibilità. Puoi postare anche l'altra faccia? Poi magari ti dico quello che penso.


Inviato

L’ipotesi della seconda I per ierusalem sembra molto plausibile 


Inviato (modificato)

Con un po' di difficoltà ho trovato risposta alla questione. E' una "I". E' catalogabile come C.N.I., 7 var;  Biaggi, 607 var., su d'Andrea/Andreani non saprei. Un altro della ex-Sintoni viene dato con un grado R, ma a dire il vero gli darei un punticino in più in quanto non ne trovo altri con leggenda che termina cosi. Probabilmente è come la moneta a cui ti riferivi sopra @santone

Modificato da Fidelio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.