falanto Inviato 30 Maggio, 2019 #1 Inviato 30 Maggio, 2019 buonasera, visto che hanno caricato una moneta quasi simile alla mia, è pure ribattuta, avrei voluto metterla di profilo mi spiegavo meglio ? su cosa è stato ribattuto Ferdinando l, nn so se mi sono spiegato bene, lo so che nn avete la sfera magica- ma io ci provo ugualmente. Cita
eliodoro Inviato 30 Maggio, 2019 #2 Inviato 30 Maggio, 2019 Ciao, credo su di un cavallo di Carlo VIII, la zecca è difficilmente individuabile, forse aquilana. attendiamo altri pareri. saluti Eliodoro Cita
falanto Inviato 30 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 30 Maggio, 2019 ciao, so che difficile dare una risposta, ma non riuscivo a fare foto di profilo si vede meglio, Carlo Vlll che mori nel 1498 li successore fu Luigi Xll, comunque ti ringrazio. Cita
santone Inviato 31 Maggio, 2019 #4 Inviato 31 Maggio, 2019 (modificato) le immagini non sono il massimo , immagini migliori aiuterebbero, ma non mi sembra ribattuto, sembra solo corroso , nel caso lo fosse sarebbe rarissimo perchè è un cavallo aquilano da attribuire quindi a Ferdinando II Modificato 31 Maggio, 2019 da santone Cita
falanto Inviato 31 Maggio, 2019 Autore #5 Inviato 31 Maggio, 2019 4 ore fa, santone dice: le immagini non sono il massimo , immagini migliori aiuterebbero, ma non mi sembra ribattuto, sembra solo corroso , nel caso lo fosse sarebbe rarissimo perchè è un cavallo aquilano da attribuire quindi a Ferdinando II certo che non ho un'avvenire come fotografo, più 10 scatti è questo è il risultato, e solo il dritto poi, allora come dici è un R3, io riesco a vedere la ribattuta spero che con le foto fatte riesci a vedere meglio. Cita
santone Inviato 31 Maggio, 2019 #6 Inviato 31 Maggio, 2019 Purtroppo continuo a non vedere tracce di ribattitura, puoi inserire foto della moneta perpendicolari o scansioni Cita
falanto Inviato 31 Maggio, 2019 Autore #7 Inviato 31 Maggio, 2019 ci provo domani, spero che vadi meglio Cita
falanto Inviato 1 Giugno, 2019 Autore #8 Inviato 1 Giugno, 2019 19 ore fa, santone dice: Purtroppo continuo a non vedere tracce di ribattitura, puoi inserire foto della moneta perpendicolari o scansioni basta nn ci riesco, mi è venuto il mal di testa- ha furia di fare foto- vedi un po tu accetto tutto Cita
santone Inviato 1 Giugno, 2019 #9 Inviato 1 Giugno, 2019 ripeto dalle immagini non mi sembra ribattuto Cita
falanto Inviato 1 Giugno, 2019 Autore #10 Inviato 1 Giugno, 2019 nn fa niente, nn ho fatto mai tante foto ad una moneta- ee niente non viene come vorrei, grazie lì'ostesso invece di R3 è C- 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..