King John Inviato 3 Giugno, 2019 #1 Inviato 3 Giugno, 2019 (modificato) Guardate che splendore questo statere di Taranto del VI secolo a. C. Al diritto Apollo con lira e fiore; rovescio in incuso. Modificato 3 Giugno, 2019 da King John 1 Cita Awards
King John Inviato 3 Giugno, 2019 Autore #2 Inviato 3 Giugno, 2019 http://pasttimesandpresnttensions.blogspot.com/2015/11/the-silver-coins-of-taras-part-two.html Cita Awards
falanto Inviato 3 Giugno, 2019 #3 Inviato 3 Giugno, 2019 senza parole, anzi mi esalto solo ha guardala- ma la ricerca sul-pomo celtico che io amo piccoli oggetti in bronzo. Cita
VALTERI Inviato 3 Giugno, 2019 #4 Inviato 3 Giugno, 2019 (modificato) La prima di Taranto @King John , a mio gusto la moneta più squisitamente arcaica e bella tra tutti gli incusi della Magna Grecia . Estremamente rara, nota in soli 8 esemplari : di questi unisco, da Gorini, quello di post 1 in Berlino ed un secondo, unico in mani private ( forse il 2^ ? ), passato a suo tempo in asta Leu 81 al lotto 6 . Modificato 3 Giugno, 2019 da VALTERI 1 Cita
King John Inviato 3 Giugno, 2019 Autore #5 Inviato 3 Giugno, 2019 Adesso, VALTERI dice: La prima di Taranto @King John , a mio gusto la moneta più squisitamente arcaica e bella tra tutti gli incusi della Magna Grecia . Estremamente rara, nota in soli 8 esemplari : di questi unisco, da Gorini, quello di post 1 in Berlino ed un secondo, unico in mani private ( forse il 2^ ? ), passato a suo tempo in asta Leu 81 al lotto 6 . Preciso, opportuno e puntale come sempre. Bravissimo @VALTERI 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..