T.V. Inviato 6 Giugno, 2019 #1 Inviato 6 Giugno, 2019 Ciao! Purtroppo non ho capito come cancellare sua tema dal forum. E' possibile? Grazie per aiuto! Cita
Legio II Italica Inviato 6 Giugno, 2019 #2 Inviato 6 Giugno, 2019 1 ora fa, T.V. dice: Ciao! Purtroppo non ho capito come cancellare sua tema dal forum. E' possibile? Grazie per aiuto! Salve , intendi dire un Post completo oppure una parte di esso ? Nel primo caso devi rivolgerti ad un componente del CdC (Comitato di Controllo) , nel secondo caso premi il tasto modifica e cancella la parte che vuoi eliminare , poi il tasto salva , pero' puoi farlo entro 24 ore da quando hai scritto il Post , passate le 24 ore devi rivolgerti al CdC . Cita
petronius arbiter Inviato 6 Giugno, 2019 #4 Inviato 6 Giugno, 2019 Intanto l'ho spostata in Identificazioni, in Questioni legali non poteva proprio stare Cita
T.V. Inviato 6 Giugno, 2019 Autore #5 Inviato 6 Giugno, 2019 5 minuti fa, petronius arbiter dice: Intanto l'ho spostata in Identificazioni, in Questioni legali non poteva proprio stare Si', grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..