Vai al contenuto
IGNORED

abbronzature a Brema

Risposte migliori

Inviato

Mi è arrivato il terzo vereinstaler di Brema: la faccenda è di poco interesse, e non vi avrei certo disturbato per una simile quisquilia, se non avessi notato che i miei tre talleri di Brema per caso si trovavano a tre diversi livelli di "invecchiamento". Mi è sembrato simpatico mettere insieme le immagini delle tre monete, giusto per apprezzare la visione del diverso livello di abbronzatura.

Le foto, ovviamente, sono state realizzate a parametri costanti: qui non si bara mica!

(e, naturalmente, nella realtà hanno tutte e tre un colore diverso: ma un giorno imparo a fotografare, promesso!)

bianca.jpg.bd6bdc5b50359dd54d488b284dc2e206.jpg

media.jpg.b25ea190b301c7b9fc71e4576be43f99.jpg

scura.jpg.d422e59cbd13db8c23e74147228237e4.jpg

Interessasse a qualcuno, le tre monete sono, rispettivamente:

1863 - 50° anniversario della liberazione della Germania

1871 - celebrazione della vittoria nella guerra franco-prussiana (siegestaler)

1865 - 2° festival di tiro tedesco

• Mi piace 3

Inviato

@littleEvil

GIURO che le monete, sotto la fotocamera, le ho messe dritte!

Se sono storte, e di questo chiedo scusa al CRUDINO, è colpa della fotocamera, quella gran trappola!

• Haha 1

Inviato

Eh dai, vivi in un posto dove le monete patinano bene. L'ultima arrivata ne ha proprio bisogno, luccica come un diamante!

Awards

Inviato (modificato)

ora, per completare la serie, mancherebbe questa. Non male, vero?

Purtroppo, tiratura: 5000 ; esborso: in proporzione.

Immagine.jpg.23d659a1cb0d25595ce8430094b8ef35.jpg

Modificato da cabanes

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.