Vai al contenuto
IGNORED

500 £ 1958 legg .inv. sul contorno B ?


mamic

Risposte migliori

26 minuti fa, elledi dice:

che dubbi hai?

che sia una D  iscreta  __ P.S._Elledi hai visto il mio post sulla discussione "manuali " ? gli diamo una data certa a quella moneta?

 

Modificato da mamic
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest adbe!!!
17 ore fa, elledi dice:

La mia opinione è che puzza...e in ogni caso anche in caso di errore sono uscite fuori illecitamente

Buongiorno, non sono un esperto degli errori od orrori, ma se è lecito chiedere Le sembra autentica?Grazie per una Sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, adbe!!! dice:

Buongiorno, non sono un esperto degli errori od orrori, ma se è lecito chiedere Le sembra autentica?Grazie per una Sua risposta

Il contorno è regolare. sembra però scavata nel bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione. Non è uma moneta uscita illecitamente perchè non ha elementi tali da farla ritenere diversa da una normalmente in circolazione. Ha qualche imperfezione. Specie nel bordo. Però non mi sembra un falso.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest adbe!!!
34 minuti fa, elledi dice:

chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione. Non è uma moneta uscita illecitamente perchè non ha elementi tali da farla ritenere diversa da una normalmente in circolazione. Ha qualche imperfezione. Specie nel bordo. Però non mi sembra un falso.

Grazie, per me niente scuse, semmai ho solo da imparare e tanto.E' proprio l'usura estrema, unitamente al bordo che non mi fa capire cosa sia.E' un mio limite.Sempre molto gentile e tempestivo nelle risposte, ancora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, elledi dice:

chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione. Non è uma moneta uscita illecitamente perchè non ha elementi tali da farla ritenere diversa da una normalmente in circolazione. Ha qualche imperfezione. Specie nel bordo. Però non mi sembra un falso.

Mentre leggevo i post sulle lire 500 repubaliana blic ait mi sono infilato in questa e sono andato in tilt scambiando le mie risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.