Vai al contenuto
IGNORED

500 £ 1958 legg .inv. sul contorno B ?


mamic

Risposte migliori

26 minuti fa, elledi dice:

che dubbi hai?

che sia una D  iscreta  __ P.S._Elledi hai visto il mio post sulla discussione "manuali " ? gli diamo una data certa a quella moneta?

 

Modificato da mamic
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest adbe!!!
17 ore fa, elledi dice:

La mia opinione è che puzza...e in ogni caso anche in caso di errore sono uscite fuori illecitamente

Buongiorno, non sono un esperto degli errori od orrori, ma se è lecito chiedere Le sembra autentica?Grazie per una Sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, adbe!!! dice:

Buongiorno, non sono un esperto degli errori od orrori, ma se è lecito chiedere Le sembra autentica?Grazie per una Sua risposta

Il contorno è regolare. sembra però scavata nel bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione. Non è uma moneta uscita illecitamente perchè non ha elementi tali da farla ritenere diversa da una normalmente in circolazione. Ha qualche imperfezione. Specie nel bordo. Però non mi sembra un falso.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest adbe!!!
34 minuti fa, elledi dice:

chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione. Non è uma moneta uscita illecitamente perchè non ha elementi tali da farla ritenere diversa da una normalmente in circolazione. Ha qualche imperfezione. Specie nel bordo. Però non mi sembra un falso.

Grazie, per me niente scuse, semmai ho solo da imparare e tanto.E' proprio l'usura estrema, unitamente al bordo che non mi fa capire cosa sia.E' un mio limite.Sempre molto gentile e tempestivo nelle risposte, ancora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, elledi dice: