mamic Inviato 10 Giugno, 2019 #1 Inviato 10 Giugno, 2019 Buonasera ,, posso chiedervi l a v/s opinione : autentica ? conservazione B ? altre osservazioni ? grazie a tutti . Cita
mamic Inviato 10 Giugno, 2019 Autore #2 Inviato 10 Giugno, 2019 10 minuti fa, mamic dice: Buonasera ,, posso chiedervi l a v/s opinione : autentica ? conservazione B ? altre osservazioni ? grazie a tutti . Cita
mamic Inviato 10 Giugno, 2019 Autore #4 Inviato 10 Giugno, 2019 (modificato) 26 minuti fa, elledi dice: che dubbi hai? che sia una D iscreta __ P.S._Elledi hai visto il mio post sulla discussione "manuali " ? gli diamo una data certa a quella moneta? Modificato 10 Giugno, 2019 da mamic Cita
mamic Inviato 14 Giugno, 2019 Autore #5 Inviato 14 Giugno, 2019 Il 10/6/2019 alle 22:04, elledi dice: che dubbi hai? Ciao Elledi , secondo te può essere classificata con dolo o restano i dubbi errore non voluto ... Cita
elledi Inviato 14 Giugno, 2019 #6 Inviato 14 Giugno, 2019 La mia opinione è che puzza...e in ogni caso anche in caso di errore sono uscite fuori illecitamente 1 Cita
Guest adbe!!! Inviato 15 Giugno, 2019 #7 Inviato 15 Giugno, 2019 17 ore fa, elledi dice: La mia opinione è che puzza...e in ogni caso anche in caso di errore sono uscite fuori illecitamente Buongiorno, non sono un esperto degli errori od orrori, ma se è lecito chiedere Le sembra autentica?Grazie per una Sua risposta Cita
elledi Inviato 15 Giugno, 2019 #8 Inviato 15 Giugno, 2019 2 ore fa, adbe!!! dice: Buongiorno, non sono un esperto degli errori od orrori, ma se è lecito chiedere Le sembra autentica?Grazie per una Sua risposta Il contorno è regolare. sembra però scavata nel bordo. Cita
elledi Inviato 15 Giugno, 2019 #9 Inviato 15 Giugno, 2019 chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione. Non è uma moneta uscita illecitamente perchè non ha elementi tali da farla ritenere diversa da una normalmente in circolazione. Ha qualche imperfezione. Specie nel bordo. Però non mi sembra un falso. 1 Cita
Guest adbe!!! Inviato 15 Giugno, 2019 #10 Inviato 15 Giugno, 2019 37 minuti fa, elledi dice: Il contorno è regolare. sembra però scavata nel bordo. Ed è la prima impressione che ho avuto.Grazie Cita
Guest adbe!!! Inviato 15 Giugno, 2019 #11 Inviato 15 Giugno, 2019 34 minuti fa, elledi dice: chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione. Non è uma moneta uscita illecitamente perchè non ha elementi tali da farla ritenere diversa da una normalmente in circolazione. Ha qualche imperfezione. Specie nel bordo. Però non mi sembra un falso. Grazie, per me niente scuse, semmai ho solo da imparare e tanto.E' proprio l'usura estrema, unitamente al bordo che non mi fa capire cosa sia.E' un mio limite.Sempre molto gentile e tempestivo nelle risposte, ancora grazie. Cita
elledi Inviato 15 Giugno, 2019 #12 Inviato 15 Giugno, 2019 Puoi fare una foto con il bordo ingrandito? Sembra tagliato.... Cita
elledi Inviato 15 Giugno, 2019 #13 Inviato 15 Giugno, 2019 5 ore fa, elledi dice: chiedo scusa. Ho fatto un po' di confusione. Non è uma moneta uscita illecitamente perchè non ha elementi tali da farla ritenere diversa da una normalmente in circolazione. Ha qualche imperfezione. Specie nel bordo. Però non mi sembra un falso. Mentre leggevo i post sulle lire 500 repubaliana blic ait mi sono infilato in questa e sono andato in tilt scambiando le mie risposte Cita
mamic Inviato 18 Giugno, 2019 Autore #14 Inviato 18 Giugno, 2019 Il 15/06/2019 alle 21:50, elledi dice: Puoi fare una foto con il bordo ingrandito? Sembra tagliato.... Già ,sembra che sia sfuggita alla virola... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..