pizzamargherita Inviato 16 Giugno, 2019 #1 Inviato 16 Giugno, 2019 Costantino IV Siracusa Follis. mi padre non comprava mai monete nei mercatini. Di solito erano venditori specializzati, in negozi di nusmismatica o faceva scambi, con altri numismatici negli incontri di gruppo in negozi di settore. Grazie. PizzaMargherita. dimensione: 19,6 x 20,6 mm FOTO Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 17 Giugno, 2019 #2 Inviato 17 Giugno, 2019 Buongiorno, direi Costantino IV con Eraclio e Tiberio, 40 nummi, Zecca di Siracusa. Spahr. 172 Cita
pizzamargherita Inviato 18 Giugno, 2019 Autore #3 Inviato 18 Giugno, 2019 Mi sorprendi. Grazie ancora. PizzaMargherita. Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 19 Giugno, 2019 #4 Inviato 19 Giugno, 2019 Di nulla @pizzamargherita, dove posso aiuto con piacere, le monete siciliane peraltro mi hanno sempre affascinato. Con i testi giusti, un po di dimestichezza e occhio allenato si riesce a fare molto. Se puoi e se ti va il like alla mia identificazione (premendo il tasto a forma di cuore in basso a destra sui miei commenti) è sempre ben accetto . Cordialmente 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..