PriamoB Inviato 20 Giugno, 2019 #76 Inviato 20 Giugno, 2019 (modificato) 52 minuti fa, nikita_ dice: Mi sarò espresso male, una sola modifica era riferita al 50.000 Leonardo il 25 lire ne ha tre. Diciamo che non era difficile fraintendere, ma va bene, dopo meduse sbeccate, E spostate, passerò sopra anche a questo... Modificato 20 Giugno, 2019 da PriamoB 1 Cita
nikita_ Inviato 20 Giugno, 2019 Supporter Autore #77 Inviato 20 Giugno, 2019 22 minuti fa, PriamoB dice: Diciamo che non era difficile fraintendere, ma va bene, dopo meduse sbeccate, E spostate, passerò sopra anche a questo... Esatto! Non ci vuoi nemmeno tentare con il 50.000? ops! la tua banconota Cita Awards
PriamoB Inviato 21 Giugno, 2019 #78 Inviato 21 Giugno, 2019 (modificato) Alla luce delle evidenti scorrettezze delle quali mi riservo di chiedere l'intervento del CDC, propongo questo semplicissimo quesito "ad personam" (riservato a @nikita_ ) Allora, devi individuare il tipo di banconota, nonché le differenze - non ti dico quante sono - Una volta individuate, andranno evidenziate, ognuna con un colore diverso (è vietato ripetere i colori) Ecco la banconota... Ultima cosa, l'individuazione dovrà avvenire entro 1 minuti dall'orario di pubblicazione del post. Ora voglio proprio vedere come te la cavi... Modificato 21 Giugno, 2019 da PriamoB 1 Cita
nikita_ Inviato 21 Giugno, 2019 Supporter Autore #79 Inviato 21 Giugno, 2019 (modificato) Potrei fare intervenire la Banda d'Italia... questo è un quiz alla @occhiolungoxxl ___________________________________________________________________________________________ Mi avete citato? .... ok ci provo Mancano le due serie, il pendente dell'Italia, e la prima L di MILLE ancor meno di un minuto! Modificato 21 Giugno, 2019 da nikita_ @occhiolungoxxl 2 Cita Awards
Ghirighini Inviato 21 Giugno, 2019 #80 Inviato 21 Giugno, 2019 Il 19/6/2019 alle 18:18, nikita_ dice: Esatto ! Cosa ho vinto? Cita
nikita_ Inviato 21 Giugno, 2019 Supporter Autore #81 Inviato 21 Giugno, 2019 2 minuti fa, Ghirighini dice: Cosa ho vinto? Mi ero dimenticato la banconota personalizzata! eccola Cita Awards
nikita_ Inviato 21 Giugno, 2019 Supporter Autore #83 Inviato 21 Giugno, 2019 "˜¨¨¨¨˜"¤(¯`*•.¸ Trova le differenze ¸.•*´¯)¤"˜¨¨¨¨˜" 5 zone modificate Cita Awards
Orodicarta Inviato 21 Giugno, 2019 Supporter #84 Inviato 21 Giugno, 2019 2 ore fa, nikita_ dice: "˜¨¨¨¨˜"¤(¯`*•.¸ Trova le differenze ¸.•*´¯)¤"˜¨¨¨¨˜" 5 zone modificate .....mmmmm.... mi sa che ci vuoi gabbare: a me sembrano 6 le zone modificate: O sbaglio? Cita
nikita_ Inviato 22 Giugno, 2019 Supporter Autore #85 Inviato 22 Giugno, 2019 (modificato) 13 ore fa, Orodicarta dice: .....mmmmm.... mi sa che ci vuoi gabbare: a me sembrano 6 le zone modificate: O sbaglio? Le mie modifiche si trovano sempre sia al fronte che al retro, i numeri di serie non li considero modifiche, ne nascondo solo una piccola parte per non risalire alla banconota reale. Una vera modifica sui numeri di serie semmai è quella effettuata sul 50.000 Leonardo, dove non si è voluto cimentare nessuno l'intera combinazione alfanumerica è stata messa in una posizione diversa dalla consueta. Modificato 22 Giugno, 2019 da nikita_ Cita Awards
Orodicarta Inviato 22 Giugno, 2019 Supporter #86 Inviato 22 Giugno, 2019 3 ore fa, nikita_ dice: Le mie modifiche si trovano sempre sia al fronte che al retro, i numeri di serie non li considero modifiche, ne nascondo solo una piccola parte per non risalire alla banconota reale. Una vera modifica sui numeri di serie semmai è quella effettuata sul 50.000 Leonardo, dove non si è voluto cimentare nessuno l'intera combinazione alfanumerica è stata messa in una posizione diversa dalla consueta. Cribbio! ? Cita
nikita_ Inviato 22 Giugno, 2019 Supporter Autore #87 Inviato 22 Giugno, 2019 "˜¨¨¨¨˜"¤(¯`*•.¸ Trova le differenze ¸.•*´¯)¤"˜¨¨¨¨˜" Le differenze al retro sono state già individuate, mancano le tre al fronte. Cita Awards
Orodicarta Inviato 23 Giugno, 2019 Supporter #88 Inviato 23 Giugno, 2019 Ok, penso di aver trovato questa volta: si ma... che fatica! 1 Cita
nikita_ Inviato 23 Giugno, 2019 Supporter Autore #89 Inviato 23 Giugno, 2019 Visto il mio recente successo ci provo ancora! La U di CINQUE è stata modificata in una V ! 1 Cita Awards
Orodicarta Inviato 23 Giugno, 2019 Supporter #90 Inviato 23 Giugno, 2019 1 ora fa, nikita_ dice: Visto il mio recente successo ci provo ancora! La U di CINQUE è stata modificata in una V ! Nikita, dì al tuo amico aspirante cittadino di... smetterla di aspirare! Cita
nikita_ Inviato 23 Giugno, 2019 Supporter Autore #91 Inviato 23 Giugno, 2019 1 ora fa, Orodicarta dice: Ok, penso di aver trovato questa volta: si ma... che fatica! Fatica...? tipo... peggio di andare a zappare? Esatto! @occhiolungoxxl vive in un mondo tutto suo, però non si può negare che "visivamente" ha trovato una differenza tangibile Questa è la tua banconota: Cita Awards
Orodicarta Inviato 23 Giugno, 2019 Supporter #92 Inviato 23 Giugno, 2019 19 minuti fa, nikita_ dice: Fatica...? tipo... peggio di andare a zappare? Esatto! @occhiolungoxxl vive in un mondo tutto suo, però non si può negare che "visivamente" ha trovato una differenza tangibile Questa è la tua banconota: Grazie! E sono 2: me sa che a zappa' ereno deppiù (scusa ma stavo guardando Verdone..) Va bene dai, allora ne posto una io: 5 differenze. Ah, visto il successone del minibot, in palio metto il retro del minibot. Nikita sei avvisato.. ? Cita
nikita_ Inviato 24 Giugno, 2019 Supporter Autore #93 Inviato 24 Giugno, 2019 Qualora ci siano delle differenze, purtroppo vanno oltre le mie capacità visive, ci sono troppe sfumature e giochi di colore sulle ultime banconote in lire, per questo non ne ho scelto nemmeno una per il giochino. A parte una zampetta della figura dell'ape che funge da registro di stampa, non vedo nulla, ad altri l'arduo compito. Cita Awards
Orodicarta Inviato 24 Giugno, 2019 Supporter #94 Inviato 24 Giugno, 2019 52 minuti fa, nikita_ dice: Qualora ci siano delle differenze, purtroppo vanno oltre le mie capacità visive, ci sono troppe sfumature e giochi di colore sulle ultime banconote in lire, per questo non ne ho scelto nemmeno una per il giochino. A parte una zampetta della figura dell'ape che funge da registro di stampa, non vedo nulla, ad altri l'arduo compito. Che delusione: da uno che si chiama Nikita mi aspettavo qualcosa di più che un'ammissione di sconfitta! ? Com'è che dicevi? Arduo tipo... come asfaltare le autostrade?? Dai, prendi fiato e riflettici, il quiz non ha scadenza. A meno che il tuo intento non sia di far diventare obsoleto il minibot.. ? Cita
Orodicarta Inviato 24 Giugno, 2019 Supporter #95 Inviato 24 Giugno, 2019 Ah, precisazione di rito: il fair play richiede che si risolva il quiz in corso prima di pubblicarne di nuovi..? Cita
PriamoB Inviato 24 Giugno, 2019 #96 Inviato 24 Giugno, 2019 Visto che oggi mi sento magnanimo, ho deciso di dare una mano a @nikita_ chiaramente, mi aspetto una quota parte del premio Ne ho trovate 3 , almeno credo. 1 Cita
Orodicarta Inviato 24 Giugno, 2019 Supporter #97 Inviato 24 Giugno, 2019 1 ora fa, PriamoB dice: Visto che oggi mi sento magnanimo, ho deciso di dare una mano a @nikita_ chiaramente, mi aspetto una quota parte del premio Ne ho trovate 3 , almeno credo. Ottimo Priamo, hai trovato forse quella più difficile, in basso al centro! Tranquillo, direi che ti sei guadagnato la tua fetta dei 100 mila miliardi di dané! ? Cita
wstefano Inviato 24 Giugno, 2019 #98 Inviato 24 Giugno, 2019 Aggiungo il mio piccolo contributo. Ma questa è troooooppo difficile! ? 1 Cita
Orodicarta Inviato 24 Giugno, 2019 Supporter #99 Inviato 24 Giugno, 2019 15 minuti fa, wstefano dice: Aggiungo il mio piccolo contributo. Ma questa è troooooppo difficile! ? E vai, siamo a 4! Quando il gioco si fa duro.. Cita
PriamoB Inviato 24 Giugno, 2019 #100 Inviato 24 Giugno, 2019 Qui siamo al limite della pura fantasia,... l'ultima riga verticale sul braccio è spostata a dx. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..