Vai al contenuto
IGNORED

Aspettando le tirature del 2018 Italia


Risposte migliori

Buongiorno a tutti

nella discussione dei ritrovamenti, sta nascendo (a causa mia :) ) una discussione sulle tirature del 2018 delle monete italiane destinate alla circolazione, attualmente questo dato anche se siamo ormai a metà 2019 non è ancora disponibile.

L'obiettivo di questa discussione è quello di trovare prima o poi informazioni utili per sapere le tirature.

Appena qualcuno ha delle notizie certe le potrebbe postare qui.

Grazie,
Salvatore

Modificato da Salvatore Esposito
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarei curioso di vedere la tiratura dei tagli da 1 e 2 euro , che negli ultimi anni li hanno ridimensionati. Per i 20 e 50 cent. redi si siano mantenuti in linea con i vecchi anni, mentre credo che 5 e 10 cent abbiano una tiratura alta , vista la mancanza dei famosi ramini .... cmq eccoli in fila 

E559CC86-730B-48AB-A37A-60096F7FE304.jpeg

Modificato da Lotus_euro
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
6 ore fa, Papillon dice:

io il 2€ continuo a non trovarlo, nessuno ce l'ha. 

Hai una forte concorrenza nel cercarlo temo.

Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, Lifonzo dice:

Hai una forte concorrenza nel cercarlo temo.

Mah, è pur sempre un rotolo ordinario, e poi non credo che sia questione di richieste così alte, in quanto mi dicono di non averlo mai visto...  

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Papillon dice:

Mah, è pur sempre un rotolo ordinario, e poi non credo che sia questione di richieste così alte, in quanto mi dicono di non averlo mai visto...  

È più facile in Italia avere i rotolini da 2 euro commemorativi, che gli ordinari, in quanto i commemorativi dal giorno di emissione li puoi ritirare in banca d’Italia..... gli ordinari .... no

Link al commento
Condividi su altri siti


  • .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.