francesco6141 Inviato 22 Gennaio, 2007 #1 Inviato 22 Gennaio, 2007 Una domanda forse un po maniacale ..ma la plastica(se piu rigida) delle taschine del raccoglitore(in pratica dove s'inseriscono le monete)...puo' graffiare una moneta.. :D P.S. chiedo scusa x la domanda sicuramente stupida :D Cita
flakin Inviato 22 Gennaio, 2007 #2 Inviato 22 Gennaio, 2007 Non e un domanda stupida... se la moneta la manipoli spesso in maniera diciamo un po maldestramente potresti col tempo provocargli dei micro colpetti sui campi e rilievi della moneta con il bordo superiore della bustina. Saluti Flak! Cita
Ancile Inviato 22 Gennaio, 2007 #3 Inviato 22 Gennaio, 2007 Non penso che la domanda sia stupida, a volte si tralascia di riflettere sulle cose più semplici. Comunque, io non credo che la plastica possa arrivare a rovinare una moneta; può essere anche spessa, ma pur sempre molto liscia. Inoltre le mani di un collezionista sono molto delicate nell'inserire, estrarre e maneggiare le proprie monete B) Cita
niko Inviato 23 Gennaio, 2007 #4 Inviato 23 Gennaio, 2007 Non penso che la domanda sia stupida, a volte si tralascia di riflettere sulle cose più semplici. Comunque, io non credo che la plastica possa arrivare a rovinare una moneta; può essere anche spessa, ma pur sempre molto liscia. Inoltre le mani di un collezionista sono molto delicate nell'inserire, estrarre e maneggiare le proprie monete B) 192266[/snapback] quoto! :D Cita
Ave,Val! Inviato 23 Gennaio, 2007 #5 Inviato 23 Gennaio, 2007 Non penso che la domanda sia stupida, a volte si tralascia di riflettere sulle cose più semplici. Comunque, io non credo che la plastica possa arrivare a rovinare una moneta; può essere anche spessa, ma pur sempre molto liscia. Inoltre le mani di un collezionista sono molto delicate nell'inserire, estrarre e maneggiare le proprie monete B) 192266[/snapback] Come se fosse una bellissima donna! :P Valerio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..