Stefano Aceti Inviato 24 Giugno, 2019 #1 Inviato 24 Giugno, 2019 Un saluto a tutti, vi mostro il mio ultimo acquisto e chiedo vostro parere riguardo questa moneta. Io la classificherei come BB, voi che ne pensate?? Cita
Liutprand Inviato 24 Giugno, 2019 #2 Inviato 24 Giugno, 2019 Si, i rilievi sono da BB. Al D a ore 11 si nota qualcosa sul bordo... Cita
Andrea imperatore Inviato 25 Giugno, 2019 #4 Inviato 25 Giugno, 2019 I rilievi a mio parere sono sicuramente da BB forse anche qualcosina in piu' ma nel complesso, visto anche il bordo che presenta qualche imperfezione, direi BB. Complimenti per la new entry.. Cita Awards
Stefano Aceti Inviato 26 Giugno, 2019 Autore #5 Inviato 26 Giugno, 2019 Scusate, ma è vero che questa moneta e quelle degli anni precedenti venivano battute in un certo modo con maggiori errori sui bordi ecc e invece quelle successive diversamente sono "nate" meglio con meno difetti? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..